Nintendo annuncia Pandora's Tower!

Nonostante si sapesse ormai da tempo, Nintendo annuncia in via ufficiale tramite il suo sito l'arrivo

Nintendo annuncia Pandora's Tower!

Nonostante si sapesse ormai da tempo, Nintendo annuncia in via ufficiale tramite il suo sito l'arrivo di Pandora's Tower sul suolo europeo, aprendo la pagina del gioco sul suo sito ufficiale, dove si potranno godere dei video e delle immagini sul gioco (per ora della sola versione giapponese), sul gioco invece c'è scritto questo:

Sciogli la maledizione che minaccia di trasformare la tua amica in una bestia orrenda nell'oscuro, elegante e coinvolgente Pandora's Tower per Wii.

Pandora's Tower fonde elementi RPG con il gioco d'azione, invitandoti a vestire i panni di Aeron, un soldato Athosian, e affrontare una missione profondamente personale e carica di emozioni. Con un crudele destino che sta trasformando la tua amica Elena in un mostro abominevole, sentirai la pressione del tempo e l'urgenza delle tue azioni mentre lotti per sconfiggere il male dilagante che si è impossessato di lei. Per aumentare ulteriormente la drammaticità di quest'avventura malinconica e non convenzionale, Elena ha un solo modo per contrastare l'orrenda maledizione che l'affligge: nutrirsi con la carne dei mostri abbattuti da Aeron.

Pandora's Tower include 13 desolate ambientazioni, ognuna delle quali è rappresentata da una torre e ospita mostri terribili la cui carne assume una macabra rilevanza nell'inconsueta trama del gioco. Potrai attaccare i nemici in due modi: con la spada, che provoca seri danni da distanze ravvicinate, o con una catena magica i cui usi possibili vanno ben oltre la semplice uccisione degli avversari. Puntando il telecomando Wii verso lo schermo, potrai usare la catena per agganciare diversi elementi e raggiungere nuove altezze, attivare leve o abbattere parte dell'ambiente circostante. La catena funge anche da limitazione estrema mentre affronti i mostri, permettendoti di sfruttare tecniche di combattimento innovative mentre ingaggi furiose battaglie in tempo reale.

Mentre avanzi nel gioco, il peso del pericolo incombente ti motiverà a lottare con tutte le tue forze: più tempo impieghi a superare ogni torre, più grottesco diventa l'aspetto fisico di Elena. Ogni minuto conta nella corsa contro il tempo per portarle i resti dei tuoi nemici e un indicatore su schermo cambierà colore per avvisarti del livello di mutazione raggiunto in tua assenza. Quando sei con Elena, le vostre interazioni determineranno la forza della vostra amicizia, un legame che può variare enormemente portando il gioco verso uno di numerosi finali alternativi.

Nell'oscuro mondo di Pandora's Tower per Wii ti aspetta un'avventura tutta nuova che richiederà tutta la tua dedizione di giocatore. Mentre il tempo passa inesorabile, il destino della tua amica diventa sempre più orribile e gli effetti del male rimarranno davanti ai tuoi occhi nonostante la tua lotta per sopprimerli. Hai il coraggio di affrontare una lotta destinata a diventare molto personale?

    Un'inquietante e originale avventura RPG dove dovrai sciogliere la maledizione che minaccia di trasformare la tua amica in una bestia demoniaca.
    Esplora 13 torri, elimina i nemici e sopravvivi combinando i combattimenti a fil di spada  ai molteplici usi della catena magica.
    Senti il peso di una relazione dinamica in cui le tue azioni producono un effetto diretto e visibile sulla tua amica Elena. Corri contro il tempo per salvarla.


Cliccando qui potete raggiungere la pagina del gioco

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Nintendo annuncia Pandora's Tower!

ERap320 11/11/2011 alle 16:36

non so perchè ma sono abbastanza fiducioso in questo gioco

Re: Nintendo annuncia Pandora's Tower!

Golden Sun 11/11/2011 alle 14:14

Io non ho aspettative ne per Last Story che Pandora, mi sanno entrambi così generici.

Re: Nintendo annuncia Pandora's Tower!

NINTENDARO.DOC 11/11/2011 alle 14:11

Onestamente da Pandora's Tower, al contrario di The Last Story, non ho molte aspettative...
Anche secondo me The Last Story sarà superiore, ma anche Pandora's Tower mi attire.
Ovviamente possiamo dare tutte le opinioni del mondo, ma non saranno mai certe visto che non è uscito nessuno di tutti e due :laughing7:

Re: Nintendo annuncia Pandora's Tower!

Giotto 100 11/11/2011 alle 14:08

Onestamente da Pandora's Tower, al contrario di The Last Story, non ho molte aspettative...

Re: Nintendo annuncia Pandora's Tower!

NINTENDARO.DOC 11/11/2011 alle 14:02

Insieme a The Last Story, sarà una rivelazione :2mdknie:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →