Alcune previsioni per l'E3 2012

Il famoso game designer, Peter Molyneux, nonchè commentatore di Spike TV quest'anno in occasione

Alcune previsioni per l'E3 2012


Il famoso game designer, Peter Molyneux, nonchè commentatore di Spike TV quest'anno in occasione dell'E3 2012, ha rilasciato alcune previsioni per quanto rigarda i maggiori show in programma per questo evento.

In una mail pubblicata dal sito Kotaku, il creatore di Fable si è dichiarato non molto impressionato da quello che i produttori di hardware mostreranno questa volta.
Ecco alcune dichiarazioni di Molyneux al riguardo:

"Sony e Microsoft hanno ancora non hanno ancora aperto bocca sulla next gen. Sarà interessante vedere come se la caveranno quest'anno. Tagli dei prezzi, cambi di forma per le console in commercio ? Nintendo, invece, vuole cancellare l'annuncio sotto tono del Wii U per darci uno show degno di nota, proclamando una console con autentiche specifiche e una grande line up di titoli first party.".

Per quanto concerne i singoli giochi il game designer ha spese buone parole per Grand Theft Auto V, tuttavia è solo "leggermente curioso" a riguardo. Come sempre invece è desideroso di vedere ciò che Valve porterà quest'anno, anche se la software house ha negato categoricamente che ci saranno annunci importanti quest'anno.

Molyneux è anche in attesa di qualche annuncio da Bungie, e in tema di shooter, ha osservato ironicamente che se Activision deciderà quest'anno di mostrare Call of Duty: Black Ops 2, sarà difficile superare la demo di New York di Modern Warfare 3 mostrata allo scorso E3.
Ecco altre dichiarazioni di Molyneux al riguardo:

"La vera sfida sarà capire come sta reagendo la massa di giocatori alla crescente ascesa di Facebook, Apple, del Social, del Cloud e del Multi-Gaming. Ma la più grande notizia potrebbe essere che l'E3 corra il rischio di essere un evento superato, o forse lo è già ?".

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Alcune previsioni per l'E3 2012

Bender 18/05/2012 alle 14:32

Come sempre invece è desideroso di vedere ciò che Valve porterà quest'anno, anche se la software house ha negato categoricamente che ci saranno annunci importanti quest'anno.
Tanto ora annunciano HL3.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →