Shaun - Vita da Pecora su 3DS

La recente collaborazione tra Nintendo e Aardman Animations (il famoso studio di animazioni), ha realizzato

Shaun - Vita da Pecora su 3DS


La recente collaborazione tra Nintendo e Aardman Animations (il famoso studio di animazioni), ha realizzato un nuovo episodio 3D di Shaun - Vita da pecora, disponibile tramite Spotpass gratuitamente per i possessori di Nintendo 3DS, nel quale la simpatica pecora eseguirà alcune mosse leggendarie che gli appassionati aprezzeranno tanto

- Nostalgia del passato è l'ultimo episodio della serie di video d'intrattenimento 3D con protagonista l'amata e affabile pecora. Non solo vedremo Shaun dilettarsi con la sua personale 3DS, ma anche esibirsi in un bellissimo omaggio a un famoso personaggio Nintendo.

Alcune dichiarazioni di David Sproxton, cofondatore di Aardman:

Quando Nintendo ci ha proposto di realizzare la serie 3D di Shaun - Vita da pecora, abbiamo pensato che fare la parodia di un noto personaggio Nintendo fosse un'idea molto divertente. Così abbiamo sviluppato il concetto di far eseguire a Shaun i movimenti classici di questo personaggio, e Miyamoto era impaziente di vedere cosa avevamo architettato.

- Infine insieme a quest'ultimo episodio dedicato a Nintendo, sarà possibile visionare gratuitamente anche un esclusivo documentario intitolato Raising the Baaaaa!, tramite il Nintendo eShop. Altre avventure di Shaun insieme ai suoi amici della fattoria saranno disponibili gratuitamente con i prossimi videoclip 3D settimanali. I possessori di 3DS, infatti, ogni settimana troveranno disponibile un nuovo videoclip tramite SpotPass, da guardare utilizzando Nintendo Video.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →