COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Le sorelle Cruz testimonial di NSMB2!

Nintendo Italia "ingaggia" le sorelle Cruz come testimonial per New Super Mario Bros. 2.Sotto

COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Le sorelle Cruz testimonial di NSMB2!

Nintendo Italia "ingaggia" le sorelle Cruz come testimonial per New Super Mario Bros. 2.
Sotto potete trovare il comunicato stampa e a fondo news il video dello spot Italiano.



Le sorelle Cruz fanno punteggio pieno con New Super Mario Bros 2

Penelope e Monica Cruz si affrontano in una divertente competizione con New Super Mario Bros 2, in uscita il 24 agosto 2012  su 3DS

 

14 agosto 2012
– Penélope Cruz, attrice Premio Oscar, ha recitato insieme a sua sorella Monica, anche lei attrice, nella nuova campagna pubblicitaria di New Super Mar Bros 2, il gioco a scorrimento laterale di Super Mario in uscita il prossimo 24 agosto, per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.



Lo spot pubblicitario vede Monica e Penelope che scommettono su quale delle due sorelle sarà in grado di raggiungere il traguardo alla fine del gioco, con un finale piuttosto inusuale riservato a quella che terminerà per ultima... Il video completo dello spot sarà visibile da oggi sul canale ufficiale YouTube di Nintendo 3DS UK e svelerà quale delle due sorelle ha avuto la meglio nel Regno dei Funghi!



Le sorelle Cruz rivelano che sono state letteralmente "rapite" dalle avventure dei Mario Bros sin dalla prima volta che hanno giocato sul Game Boy negli anni '90: "Io e Monica ci siamo sempre divertite a giocare con i titoli di Mario ed è grandioso poter giocare nuovamente oggi grazie a New Super Mario Bros 2. Siamo da sempre molto competitive e mi piace molto poter giocare sia una contro l'altra che insieme, con l'obbiettivo di raccogliere fino a un milione di monete".



New Super Mario Bros. 2 è il primo gioco di Mario a scorrimento laterale tradizionale creato appositamente per la console Nintendo 3DS. Questa avventura offre sia elementi tipici molto amati dai fan di Mario, sia parecchie caratteristiche nuove che portano una ventata di novità al classico ed amatissimo gameplay. Questa volta infatti il Regno dei Funghi è letteralmente invaso da monete d'oro, che il giocatore dovrà collezionare fino a raggiungere la quantità di un milione! La divertente Modalità Corsa dell'Oro propone un giusto equilibrio tra rischio e riconoscimenti, poiché i giocatori devono completare tre livelli scelti in maniera, collezionando più monete possibile senza mai sbagliare. Le partite possono essere giocate contro altri giocatori in connessione StreePass, oppure in modalità cooperativa con gli amici, per la prima volta per un gioco di Mario su console portatile.



"Fare squadra con le sorelle Cruz è stato perfetto per noi. Non solo perché New Super Mario Bros 2 offre ai giocatori l'opportunità di divertirsi insieme lungo tutta l'avventura giocando simultaneamente nei ruoli di Mario e Luigi, ma soprattutto perché queste due sorelle sono state delle vere fan di Super Mario nel corso di tantissimi anni", afferma Laurent Fischer, Direttore Marketing e PR di Nintendo of Europe. "La modalità cooperativa ha fatto emergere il loro lato più competitivo e ha regalato loro momenti di puro divertimento mentre cercavano di collezionare più monete possibili prima della fine della partita".




       New Super Mario Bros. 2 è un gioco adatto a tutta la famiglia e sarà disponibile nei negozi dal 24 agosto. Sarà anche disponibile in download digitale Nintendo eShop di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →