Cosa c'è da scaricare? Edizione 4 Ottobre

Ecco la lista dei giochi che si potranno scaricare a partire da questa settimana.3DS Virtual Console

Cosa c'è da scaricare? Edizione 4 Ottobre

Ecco la lista dei giochi che si potranno scaricare a partire da questa settimana.

3DS Virtual Console
 
- Mole Mania: Questo gioco per Game Boy, ideato dal leggendario Shigeru Miyamoto, arriva nella già piuttosto fornita collezione Virtual Console del Nintendo e-Shop. Mole Mania è un misto fra un action e un rompicapo, nel quale dovremo aiutare la talpa Muddy a sconfiggere il malvagio contadino Jimbe all'interno labirintici livelli che compongono il gioco. Prezzo: 3€.

3DS DEMO

- Marvel Pinball 3D: La demo del flipper più supereroico che ci sia! Questo arcade può contare su quattro differenti campi da gioco, basati su quattro diversi eroi Marvel, (fra i quali Iron Man e Captain America) ognuno con entusiasmanti caratteristiche esclusive. Il gioco completo costa 7€, la demo è, invece, gratuita.

Wii Virtual Console

- Real Bout Fatal Fury 2: The Newcomers: Il seguito di un picchiaduro di cui abbiamo parlato qualche edizione fa. Pur non presentando molte nuove caratteristiche rispetto al capitolo precedente (ad eccezione di nuovi lottatori e una nuova mossa spezza-guardia) rimane sempre un picchiaduro del NeoGeo valido. Prezzo: 900 Wii Points.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Cosa c'è da scaricare? Edizione 4 Ottobre

WaluigiRacer 01/10/2012 alle 19:27

Scaricherò certamente la demo, però il resto non mi attira molto...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →