COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: la rivista digitale Pokémon

Siamo lieti di riportarvi il comunicato stampa recentemente emesso da Nintendo Italia riguardo la rivista

COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: la rivista digitale Pokémon

Siamo lieti di riportarvi il comunicato stampa recentemente emesso da Nintendo Italia riguardo la rivista digitale Pokémon. Buona lettura!

31 ottobre 2012 – Da oggi puoi sapere tutto, ma proprio tutto, su Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, lanciati in Europa lo scorso 12 ottobre per console Nintendo DS (giocabili anche su Nintendo 3DS in 2D) .

Dal link http://bw2.thumbs.io/it_IT/ è possibile visualizzare la rivista digitale, realizzata da The Pokémon Company, dedicata ai due nuovi Pokémon Versione Bianca e Nera 2 ma non solo… all’interno del giornale si trovano tantissime notizie su altri giochi recenti, sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e molto altro ancora!   


In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon™ Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca. Ci sono molte nuove aree da scoprire, e novità nei posti più familiari da esplorare. Tra le nuove aree troviamo Zondopoli, sede di Pokéwood. I giocatori possono visitare Pokéwood e recitare in un film con i propri Pokémon preferiti. Il film, realizzato da un giocatore e rappresentato nel cinema presente nel gioco, viene valutato dal pubblico. I film vengono classificati in base alla scelta del copione e alla sequenza di mosse del combattimento, e i giocatori possono perfino realizzare sequel di film già esistenti. Ci sono molti generi da scegliere, tra questi la commedia romantica e i film d’orrore.

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 offrono agli appassionati dei giochi originali la possibilità di ritrovare alcuni degli amici più noti. In questo gioco, Komor e Belle ritornano due anni dopo gli eventi di Pokémon™ Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca, e molto è cambiato. Belle è adesso l’assistente della Prof.ssa Aralia, aiutandola con la ricerca dei Pokémon e Komor è ora un Capo Palestra e insegnante nella scuola di Alisopoli – città di partenza per quest’avventura.
   
In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori sono in grado di catturare alcuni dei Pokémon che si trovano fuori dalla regione di Unima  - come Eevee, Riolu, Tyranitar, Arcanine e Mareep – proprio dall’inizio del gioco. Con Nintendo 3DS, è possible anche trasferire i Pokémon catturati con RAdar Pokémon all’interno di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 (visibili solamente in 2D). RAdar Pokémon permette di sfruttare numerose caratteristiche di Nintendo 3DS, inclusa la fotocamera Nintendo 3DS, il sensore di movimento e la tecnologia di Realtà Aumentata, per scoprire e catturare il Pokémon nascosto muovendo la console. Il gioco include anche Pokémon difficili da incontrare tra cui la nuova Forma Totem dei Pokémon Leggenda Tornadus, Thundurus e Landorus.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: la rivista digitale Pokémon

Ing.MarioBros 03/11/2012 alle 13:05

Se non sbaglio per il mese di ottobre la rivista NRU ha previsto uno speciale Pokemon (in formato cartaceo), non so se in qualche modo è lo stesso di questo formato digitale.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →