Cosa c'è da scaricare? Edizione 29 Novembre

Ecco la lista dei giochi che si potranno scaricare a partire da questa settimana.Versione scaricabile

Cosa c'è da scaricare? Edizione 29 Novembre

Ecco la lista dei giochi che si potranno scaricare a partire da questa settimana.

Versione scaricabile giochi 3DS

- Super Pokémon Rumble: Disponibile la versione scaricabile per il primo gioco Pokémon apparso su Nintendo 3DS. Bisogna però specificare che non appartiene alla cosiddetta "serie principale" (cioè quella nella quale il protagonista è un allenatore di Pokémon) ma questo è uno "spin-off". Prezzo: 44,99.

3DS DEMO

- The Denpa Man: They Came By Wave: Disponibile la demo di questo 3DS Ware che, tra l'altro, sarà presto disponibile la versione completa. Il gioco appartiene al genere degli RPG ma possiede anche molte funzioni basate sulla realtà aumentata. The Denpa Man: They Came By Wave è già uscito sia in Giappone che in America e nelle recensioni è stato, in generale, piuttosto apprezzato. Prezzo: Gratuito.

3DS Ware

- Aero Porter: Questo gioco è un simulatore di gestione di un aeroporto con elementi puzzle. Aero Porter è già uscito precedentemente in Giappone nella collezione "Guild01" (insieme ad altri 3DSWare, fra i quali Liberation Maiden). Con l'aumentare dei passeggeri e della fama dell'aeroporto, bisognerà far fronte a numerose incombenze, dallo smistamento bagagli, al controllo di valigie sospette. Prezzo: €4,99.

DSiWARE

- DotMan: Si tratta di un arcade in stile "Pac-Man" nel quale impersoneremo un pilota di auto da corsa che dovrà cercare di guadagnare più punti e oggetti possibili e al contempo di evitare di venire catturato dalla polizia. Prezzo: €2/200 Nintendo Points.

Vi lasciamo infine con un video riassuntivo del tutto: buona visione!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Cosa c'è da scaricare? Edizione 29 Novembre

axlegear88 28/11/2012 alle 13:35

Io sono dell'idea che chi ha il DSi, per via di uno shop veramente brutto rispetto a quello 3DS, scarica poco e nulla, e un sistema di notifiche anche per DSi sarebbe stato possibile. Senza contare quanto sarebbe importante inserire delle demo dei DSiware proposti, anche solo demo a tempo da 2 minuti.

Re:Cosa c'è da scaricare? Edizione 29 Novembre

WaluigiRacer 27/11/2012 alle 21:50

Dunque, Aero Porter non mi ispira affatto, credo che sorvolerò...
Spoiler (click to show/hide)

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →