Annuncio Pokémon previsto per Sabato 6!

"Abbiamo grandi notizie per Pokemon X e Pokemon Y previste per Sabato prossimo. Restate sintonizzati!"

Annuncio Pokémon previsto per Sabato 6!

"Abbiamo grandi notizie per Pokemon X e Pokemon Y previste per Sabato prossimo. Restate sintonizzati!" - Queste le parole scritte da Nintendo su Twitter, non ci resta che aspettare sabato per conoscere queste nuove notizie!
Ultimamente in rete circolano diverse immagini che potrebbero far sospettare di cosa tratterà questo annuncio misterioso, molte di queste ritraggono una nuova forma di "Mewtwo" il pokémon leggendario della prima generazione e "Genesect" Shiny un leggendario della quinta generazione. Per quel che riguarda la nuova forma di Mewtwo la notizia si è rivelata falsa ma cio' non toglie che Mewtwo possa esser presente in questa nuova generazione!

Adesso Vi rimando all'annuncio video fatto da un noto programma giapponese "Pokémon Smash". 

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Annuncio Pokémon previsto per Sabato 6!

ColorFun 04/04/2013 alle 19:10

ma finalmente :D da quant'è che hanno mostrato sylveon? 2 mesi?

invece per mewtwo in realtà si vede in giro che facendo strana roba con la pagina web dove  presentano il nuovo film viene fuori:
Pikachu and Eevee ☆ Friends" screening "simultaneous awakening of genomic sect Mewtwo Godspeed" Pokemon movie official site | About Pokemon | awakening genome sect of Godspeed Mewtwo"
boh non so che dire :dontknow:

Re:Annuncio Pokémon previsto per Sabato 6!

Lord Ridley 04/04/2013 alle 19:03

Figata il Pokémon "?"!  :happy2:
Secondo me è l'evoluzione di MISSINGNO!

Spoiler (click to show/hide)

Scherzi a parte, nel video non si vede proprio nulla, per cui è improbabile che la presunta forma alternativa di Mewtwo sia vera. Se mi storpiano Mewtwo li ammazzo.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →