Super Smash Bros. U sarà a metà strada tra Melee e Brawl

In un'intervista a IGN, Masahiro Sakurai ha rivelato qualche dettaglio in più legato allo sviluppo

Super Smash Bros. U sarà a metà strada tra Melee e Brawl


In un'intervista a IGN, Masahiro Sakurai ha rivelato qualche dettaglio in più legato allo sviluppo del nuovo Super Smash Bros., in sviluppo per Wii U e 3DS, pur senza sbilanciarsi.
Secondo quanto dichiarato il gameplay sarà a metà strada tra quanto visto in Melee (GameCube) e in Brawl (Wii):

"Molto semplicemente Melee è stato qualcosa indirizzato ai giocatori hardcore e più esperti. Su Wii, una piattaforma dove si trovano esperienze come Wii Fit e il cui pubblico vira leggermente verso i giocatori principianti, abbiamo rallentato il gameplay. Questa volta non stiamo intravedendo una situazione in cui vi sono molti giocatori principianti quindi per quanto riguarda la velocità e il feeling gioco posso dire con certezza che stiamo mirando a un compromesso tra Melee e Brawl".

Un'ulteriore differenza rispetto all'episodio per Wii potrebbe essere l'assenza di una campagna single player come Emissario dello Subspazio:

"Probabilmente stiamo pensando di non implementare qualcosa di simile all'Emissario del Subspazio, dove ci si avventura in direzione di una conclusione e si viene premiati con un filmato. Abbiamo constatato che se si vuole vedere un filmato lo si guarda su internet. Quel genere di cose perde appeal verso il giocatore. Non lo posso ancora dire con sicurezza, ma stiamo pensando di rimuovere un simile elemento e realizzare un modo per offrire un'esperienza singolo giocatore più gratificante dove i giocatori vengono premiati in vari modi".

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Super Smash Bros. U sarà a metà strada tra Melee e Brawl

Super Luigi 06/07/2013 alle 20:37

Cancellano le modalità single player "vere" come hanno fatto in Mario Kart 7 :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →