Localizzazione più vicina per Devil Survivor 2 su DS

Devil Survivor 2 è un gioco di ruolo strategico per DS uscito due anni fa in Giappone (e lo scorso anno

Localizzazione più vicina per Devil Survivor 2 su DS
Devil Survivor 2 è un gioco di ruolo strategico per DS uscito due anni fa in Giappone (e lo scorso anno in Nord America). Ghostlight è stato prodigo di occuparsi dell’arrivo del titolo in questione in Europa, ma visto il mercato sempre più ristretto del DS, decise di renderlo disponibile solamente attraverso il suo negozio virtuale; inoltre fu annunciato che la domanda avrebbe dovuto raggiungere almeno le 1800 unità affinchè il progetto potesse creare profitto, condizione necessaria per dare il via alla localizzazione del titolo.

Il 1 Agosto 2013 partirono i preordini e secondo gli ultimi conteggi effettuati in data 20 Agosto, (e quindi con due settimane dalla chiusura dell’offerta), sono state registrate ben 627 persone che hanno confermato il proprio interesse con un pre-order, ai quali Ghostlight ha risposto con un post sul blog ufficiale:


Vista l’eccezionale risposta, vogliamo ringraziarvi enormemente per il vostro supporto, sappiamo che c’è ancora un certo numero di voi, là fuori, a cui piacerebbe far parte di questo gruppo. Vogliamo ricordare a tutti che i preorder per Devil Survivor 2 e per il pacchetto doppio Devil Survivor 2/Devil Survivor Overclocked saranno disponibili solo per due settimane ancora. La data limite è fissata per il 30 Agosto 2013.




Secondo voi cosa succederà all'indomani del 30 Agosto?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Localizzazione più vicina per Devil Survivor 2 su DS

Izanagi 30/08/2013 alle 14:42

Quindi bisogna per forza prenotarlo oggi...
E' stato bello illudersi per un attimo :laughing7:

Re:Localizzazione più vicina per Devil Survivor 2 su DS

Ing.MarioBros 30/08/2013 alle 11:53

I preorder scadranno domani 30 agosto e fino ad allora, da quanto ho capito sarà possibile acquistare Devil Survivor 2 in due modi:

standalone: contiene il gioco, un poster A4 con il disegno della cover, la possibilità di inserire il proprio nome nei ringraziamenti del manuale, e di avere il logo del gioco dorato. Costo: 29,99 euro.

Double pack: contiene sia Devil Survivor 2 che Devil Survivor: Overclocked per 3DS, oltre a tutte le cose della versione precedente. Costo: 59,98 euro.

Qui troverete i dettagli per il preorder/purchase on line.

Re:Localizzazione più vicina per Devil Survivor 2 su DS

Izanagi 30/08/2013 alle 11:26

Avessi qualche soldo e un pò più di tempo lo prenoterei subito, la Atlus ci sa fare e la saga SMT non scherza in fatto di qualità
Però non ho ben capito: se sarà disponibile, si potrà prenotare solo sul sito di questa Ghostlight? E per averlo bisognerà prenotarlo per forza entro il 30 agosto?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →