COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Annunciata l'espansione Nero e Bianco

Tramite un comunicato stampa Nintendo of Europe ha annunciato che l'Espansione Nero e Bianco - Esplosione

COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Annunciata l'espansione Nero e Bianco


Tramite un comunicato stampa Nintendo of Europe ha annunciato che l'Espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma del GCC Pokémon sarà disponibile a partire dal prossimo 9 ottobre nelle edicole e nei negozi italiani.

Ecco quanto riportato nel comunicato stampa:

Espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma del GCC Pokémon

L'espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sarà disponibile nelle edicole e nei negozi a partire dal 9 ottobre, con oltre 100 nuove carte da gioco da collezionare!

Caratteristiche dell'espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma del GCC Pokémon:

· Le carte del Team Plasma. Ogni carta del Team Plasma è riconoscibile grazie al bordo azzurro e al logo del Team Plasma sullo sfondo.
· Sei nuove carte Pokémon-EX in versione normale e ultrarara con illustrazione a figura intera. I nuovi Pokémon-EX includono Genesect-EX, Kyurem-EX, Palkia-EX e Dialga-EX.
· Quattro nuove carte ASSO TATTICO. Delle carte Allenatore talmente potenti che ai giocatori è concesso averne solo una all'interno del mazzo.
· Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall'espansione.
· Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

I mazzi tematici e le buste di espansione dell'espansione Nero e Bianco - Esplosione Plasma contengono delle carte codice per sbloccare le versioni virtuali delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgo.

Play! Pokémon
Il programma Play! Pokémon consente a tutti i giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon di giocare insieme in diversi eventi: nelle leghe Pokémon informali, organizzate dai rivenditori autorizzati, così come nelle gare che confluiscono nei Campionati del Gioco di Carte Collezionabili e dei Videogiochi Pokémon. Ogni anno tali campionati culminano nei Campionati Mondiali Pokémon, all'interno dei quali giocatori provenienti da più di 30 paesi si danno appuntamento per decretare il Campione del Mondo Pokémon in tre categorie d'età. I Campionati Mondiali Pokémon 2013 hanno avuto luogo lo scorso agosto a Vancouver, in Canada.

Cos'è il programma Play! Pokémon? Per scoprirlo, trova una lega Pokémon nelle tue vicinanze! Le leghe Pokémon sono dei gruppi di giocatori appassionati dei videogiochi e del GCC Pokémon. Se ne possono trovare nelle città grandi e piccole di molti paesi, come l'Australia, il Brasile, il Canada, la Francia, l'Italia, la Germania, il Messico, il Regno Unito, gli Stati Uniti, eccetera. Le leghe Pokémon sono un modo fantastico per giocare informalmente e fare scambi! Nel corso del 2012, sono state registrate ben 1100 leghe Pokémon con quasi 40.000 partecipanti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sul programma Play! Pokémon e per trovare una lega Pokémon nelle tue vicinanze, visita www.pokemon.it/play.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →