Annunciato il seguito ufficiale per 3DS di Senran Kagura

Senran Kagura, gioco d’azione ambientato in una scuola di ninja, è uscito fino ad ora con un episodio

Annunciato il seguito ufficiale per 3DS di Senran Kagura


Senran Kagura, gioco d’azione ambientato in una scuola di ninja, è uscito fino ad ora con un episodio su 3DS, un’espansione sempre per 3DS (Senran Kagura Burst, contenente una storia parallela ed il gioco originale aggiornato), ed uno spin-off per PS Vita intitolato Senran Kagura: Shinovi Versus.
Arriva da poche ore dalle pagine di Famitsu l’annuncio del seguito ufficiale del primo episodio, previsto per 3DS e già con una data di lancio in terra natia (il 7 agosto). L’ufficialità sarà data molto probabilmente domani, durante l’evento che Marvelous AQL ha organizzato. Senran Kagura 2: Deep Crimson (titolo tradotto da Siliconera) riprenderà il gameplay dell’originale, e cioè picchiaduro a scorrimento laterale, introducendo arene 3D per i boss; vi saranno inoltre due personaggi maschili nel cast, ma il loro ruolo non è ancora del tutto definito. Il gioco è sviluppato da Tamsoft, la software house che già lavorò al primo episodio. Intanto in Europa si attende l’arrivo di Senran Kagura Burst, previsto per i primi mesi del 2014 sia in formato fisico che digitale.


La serie di Senran Kagura è nata nel 2011 dalla collaborazione tra Marvelous AQL, la software house Tamsoft ed il produttore Kenichiro Takaki, ed è diventata in breve tempo molto popolare, grazie ad un sistema di gioco divertente ed immediato, ed alle protagoniste, dotate di un seno prosperoso, sempre in vista.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Annunciato il seguito ufficiale per 3DS di Senran Kagura

WaluigiRacer 07/01/2014 alle 23:45

Nuovi personaggi... maschili :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →