COMUNICATO STAMPA UFFICIALE NINTENDO: Data per Yoshi's New Island

Nintendo of Europe ha appena rivelato via Twitter la data di lancio per Yoshi's New Island, nuovo

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE NINTENDO: Data per Yoshi's New Island


Nintendo of Europe ha appena rivelato via Twitter la data di lancio per Yoshi's New Island, nuovo capitolo dell'"antico" brand di Yoshi, il cui ultimo titolo risale al lontano 2006. Questo gioco per Nintendo 3DS sarà disponibile a partire dal 14 Marzo in Europa, in formato retail e digitale.

Ecco la box-art ufficiale:



Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa diffuso da parte di Nintendo:


"Un incantevole avventura con tantissimi territori da esplorare, salti svolazzanti, e innumerevoli nemici da divorare e trasformare in uova ti aspetta non appena Yoshi’s New Island, l'ultima puntata della serie platform dedicata a Yoshi, verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il prossimo 14 marzo 2014. Yoshi’s New Island, proponendo una varietà di stili artistici che illustrano il fascino fiabesco dell'universo Yoshi, ti invita a mangiare avidamente o calpestare nemici grandi e piccoli, nel tentativo di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello!

Yoshi’s New Island segue le avventure di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, uscito per console Super Nintendo, e si svolge in una nuova ambientazione, Isola Uovo. Nel nuovo capitolo della serie, Baby Luigi è stato ancora una volta rapito, lasciando al clan degli Yoshi il compito di portare Baby Mario in salvo attraverso una magica avventura.

Gli appassionati di titoli dedicati a Yoshi dai tempi di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, ma anche chi è nuovo alle avventure del clan degli Yoshi, partiranno per un incredibile viaggio non appena Yoshi’s New Island uscirà il 14 marzo in esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS.
"

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Data per Yoshi's New Island

Super Luigi 23/01/2014 alle 17:46

Come vorrei averlo :happy2:,spero di avere abbastanza fondi per il 14 marzo.

Re:Data per Yoshi's New Island

WaluigiRacer 23/01/2014 alle 14:54

Mmh, non andrò di Day1 (il 28 marzo esce Wright vs Layton), però credo che un pensierino prima o poi ce lo farò.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →