[Rumor] Un nuovo Sonic su Wii U nel 2015? No! [Agg.]

Stando ad un volantino, che mostrava i progetti di Sonic per il futuro prossimo, mostrato dal produttore

[Rumor] Un nuovo Sonic su Wii U nel 2015? No! [Agg.]


Stando ad un volantino, che mostrava i progetti di Sonic per il futuro prossimo, mostrato dal produttore di giocattoli Jazwares, presente la scorsa settimana alla fiera Nuremberg International Toy Fair, SEGA avrebbe in cantiere per il 2015 un nuovo gioco della serie Sonic destinato alle piattaforme next-gen tra cui anche Wii U. Oltre alla serie animata Sonic Boom e ad un film in computer graphics, spicca un nuovo gioco per Wii U, PS4 e Xbox One previsto per il 2015. Sega non ha ancora nè smentito né confermato.

Si tratterebbe di un rumor, per cui l'ipotesi potrebbe essere credibile a patto che il cartellone in allegato, comprensivo di una scaletta degli utlimi titoli del franchise, sia veritiero e non un fake!


Spoiler (click to show/hide)

EDIT: SEGA ha smentito le voci sul gioco dedicato a Sonic in uscita nel 2015 su Wii U e su altre piattforme, riportate un paio di giorni fa. Il cartello fotografato presso la Nuremberg Toy Fair sarebbe infatti "errato", nonostante i riferimenti sembrino precisi.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:[Rumor] Un nuovo Sonic su Wii U nel 2015? No! [Agg.]

sniper 05/02/2014 alle 12:56

l'accordo prevede solo tre titoli esclusivi per Nintendo, due sono già stati annunciati : Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 e Sonic Lost World.
Però da quello che ho letto non impone a Sega di non pubblicare i primi tre giochi che produrrà contenente Sonic solo su Wii U, quindi poteva anche starci un capitolo principale per tutte le console next-gen, seguito a ruota poi da un capitolo esclusivo.
 :D

Re:[Rumor] Un nuovo Sonic su Wii U nel 2015? No! [Agg.]

Super Luigi 05/02/2014 alle 12:20

Era impossibile che lo facessero su console non Nintendo(per via dell' accordo tra SEGA e Nintendo) e infatti così è stato.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →