[Pokénews] Rivelate nuove MegaEvoluzioni + extra

Nell'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro sono trapelate tantissime nuove informazioni

[Pokénews] Rivelate nuove MegaEvoluzioni + extra

Nell'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro sono trapelate tantissime nuove informazioni sui due prossimi giochi del franchise Pokémon: Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Andiamo ora a vedere cosa c'è di interessante!

In primis abbiamo la conferma di ben tre nuove MegaEvoluzioni: Altaria, che diventerà tipo Drago/Folletto acquisendo l'abilità Pellefolletto; Salamence, che resterà Drago/Volante ma guadagnerà l'abilità Pellecielo e infine Lopunny, che prenderà un nuovo tipo, diventando Normale/Lotta (e con abilità Nervisaldi). Inoltre questi Pokémon rispetto alle loro forme standard avranno un aumento, rispettivamente, di Attacco, Difesa e Attacco/Attacco speciale.

Un'altra novità molto gustosa è la futura distribuzione (presumibilmente via Dono Segreto) di un Beldum cromatico con assegnata la Megapietra per Metagross per tutti i possessori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Attualmente non si conosce il periodo utile per ottenere questo prezioso Pokémon.

Altre novità minori riguardano le gare Pokémon, in particolare su mosse apprendibili da Pikachu a seconda del costume indossato e Lucia, nuovo personaggio che possiede un Altaria, importante nel mondo delle gare.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:[Pokénews] Rivelate nuove MegaEvoluzioni + extra

aurora2000 08/09/2014 alle 20:18

Io ne ho uno competitivo.  :laughing7:

Re:[Pokénews] Rivelate nuove MegaEvoluzioni + extra

Lord Ridley 08/09/2014 alle 14:36

Io ieri ho avuto il mio quarto Metagross shiny. XD

Re:[Pokénews] Rivelate nuove MegaEvoluzioni + extra

Sere03 08/09/2014 alle 14:30

Non vedo l'ora di avere quel Beldum cromatico!

Pokètalk


Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →