Tutte le novità sul Nintendo Direct dedicato a Hyrule Warriors

Questa mattina si è tenuto il Nintendo Direct incentrato sullo spin-off della saga The Legend of Zelda

Tutte le novità sul Nintendo Direct dedicato a Hyrule Warriors

Questa mattina si è tenuto il Nintendo Direct incentrato sullo spin-off della saga The Legend of Zelda in salsa musou, Hyrule Warriors. Se vi siete persi questa conferenza potete rimediare cliccando qui.

Le novità più importanti emerse sono: in primis la conferma di una limited-edition anche per i paesi europei contenente gioco più una sciarpa identica a quella indossata da Link nell'avventura. Purtroppo l'orologio a forma di Triforza (contenuto nella limited giapponese) non sarà disponibile al di fuori del Giappone. Secondo lo shop online di Nintendo questa edizione speciale costerà £49,99 (probabilmente €59,99, secondo il cambio nintendiano).

Altre novità importanti sono la conferma di Zant, Ghiraim e Ganondorf come personaggi giocabili, quest'ultimo con tanto di skin alternativa in versione Ocarina of Time. Per ottenere gratuitamente i costumi alternativi, basterà registrare la propria copia del gioco sul Club Nintendo in un periodo compreso fra le 9:00 del 19 Settembre 2014 e le 22:59 del 17 Ottobre 2014. Se vi siete persi i costumi alternativi potete dare un'occhiata a questo video!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →