GameStop scommette su Wii U

Tony Bartel, presidente della nota catena di negozi GameStop, ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza

GameStop scommette su Wii U

Tony Bartel, presidente della nota catena di negozi GameStop, ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza ottimistiche sul futuro della Wii U, invitando a guardare positivamente all'avvenire della console ed a scommettere sul suo successo, anche in virtù delle prossime uscite in arrivo entro fine anno. Ecco le sue parole:

"We've been very consistent every time we're asked about the Wii U. [...]
Really what they needed was two things: they needed strong first-party titles, which we think that they are getting; and they also needed to do a better job of explaining exactly what the connected tablet--as we like to call it--how you actually use that. I think they are going to do a great job on both of those."


L'opinione di Bartel è condivisa anche dall'executive vice president di GameStop, Mike Hogan, che sottolinea come già a partire dall'uscità di MK8, le vendite della Wii U abbiano avuto un consistente aumento.


Posto il dato incontrovertibile dell'aumento di vendite del Wii U da MK8 in poi, con la console che ha appena superato i 7 milioni di pezzi venduti, resta da vedere quanto le uscite autunnali/invernali - tra le quali il nome più importante è quello di SSB, sul cui rendimento si giocano buona parte delle vendite della stagione- riusciranno a confermare le buone sensazioni espresse dai vertici di Gamespot. Sicuramente il futuro della Wii U sarà delineato dai risultati dei prossimi mesi.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:GameStop scommette su Wii U

Ing.MarioBros 07/09/2014 alle 11:43

Ma per favore...GameStop scommette su Wii U quando gli fa comodo  :laughing7:, guarda caso in concomitanza delle release di titoli di spicco triple-A rilasciati da first party.
Le SH indie puntano ancora su Wii U ma oramai la concorrenza è spietata, in particolare se si adotta una strategia di mercato in oceano rosso; senza contare che Francoforte non sgancia un soldo per venire incontro allo sviluppo di un gioco, a meno che questo non sia triple-A.

Re:GameStop scommette su Wii U

Joe-N64- 06/09/2014 alle 21:34

Oh si, gamestop scommette sul WiiU, peccato che le SH di terze parti non la pensino allo stesso modo :usd:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →