A confronto il mondo del nuovo Zelda con quello di Twilight Princess

Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al nuovo The Legend of Zelda in arrivo su

A confronto il mondo del nuovo Zelda con quello di Twilight Princess


Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al nuovo The Legend of Zelda in arrivo su Wii U, in particolare si è soffermato a parlare della grandezza della sua mappa e a confrontarla con quella di Twilight Princess.
Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:

"A causa delle limitazioni hardware, ciò che abbiamo realizzato è stato un segmento tagliato di ogni area, ed abbiamo messo insieme i pezzi in un modo che si potesse dare la sensazione che componessero un mondo più ampio.
Ma ora, grazie alle capacità hardware di Wii U, ciò che abbiamo fatto è stato dirci come prima cosa: 'vediamo cosa possiamo fare, se prendiamo un mondo grande tanto quanto quello di Twilight Princess, e lo rendiamo una sola area all'interno di un gioco'
."

Il leggendario game designer infine ha anche precisato che il ritmo del gioco sarà modificato, in maniera tale che possa favorire anche sessioni più brevi. Ecco quanto dichiarato:

"Ciò che stiamo cercando di fare è realizzare il gioco in maniera tale che non dobbiate per forza sedervi a giocare per lunghe sessioni di tempo. Piuttosto, vogliamo che il tempo di gioco si adatti ai ritmi della vita odierna, dove ci pensi un po' su e dici 'magari oggi voglio giocare solo un po', fare questa singola cosa, e poi prendermi una pausa'."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:A confronto il mondo del nuovo Zelda con quello di Twilight Princess

Giotto 100 20/12/2014 alle 16:25

Io a questo punto mi aspetto che sconvolgano completamente la struttura dei dungeon e si incentrino solo sulla mappa principale. Se poi il gioco l'hanno fatto vedere da uno schermo è perché non volevano pubblicizzare una cosa che non è ancora definitiva.

Re:A confronto il mondo del nuovo Zelda con quello di Twilight Princess

Banjo 20/12/2014 alle 16:03

Speriamo che sia anche pieno di cose da fare, il video della settimana scorsa non mi ha convinto per niente.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →