Gli amiibo fuori produzione potrebbero essere sostituiti da una card

Sono previsti vari set nel corso dei prossimi mesi che faranno estendere ancora di più la gamma di personaggi

Gli amiibo fuori produzione potrebbero essere sostituiti da una card


Sono previsti vari set nel corso dei prossimi mesi che faranno estendere ancora di più la gamma di personaggi tra cui scegliere; ma ciò non significa che tutte le statuette Amiibo saranno sempre disponibili in qualsiasi momento: Nintendo ha da poco reso noto che alcune di esse saranno acquistabili solamente per un periodo limitato. Per questo motivo la compagnia nipponica sta già pensando a possibili alternative da utilizzare come sostituto.

Una soluzione sarebbe quella di creare delle card con le stesse funzionalità delle vere statuette. A tal proposito, in un'intervista all'ABC News, rispondendo ad una domanda sulla compatibilità in futuri giochi degli amiibo fuori produzione, il celebre Shigeru Miyamoto ha dichiarato:

"Non possiamo assicurarlo per alcuni personaggi, ma gli amiibo sono stati concepiti in modo tale che alcuni giochi fossero specificatamente compatibili con determinati amiibo. Altri giochi possono sfruttare gli amiibo più vecchi, se gli sviluppatori vogliono che siano compatibile con essi. In futuro, nel caso alcune statuine non fossero più disponibili nei negozi, abbiamo l’opzione di rilasciare gli amiibo sotto forma di card con le stesse funzionalità. Continueremo a creare giochi che siano compatibili con gli amiibo come un regalo aggiuntivo per le persone che li hanno acquistati. Inoltre, stiamo pensando a come utilizzare le funzionalità degli amiibo in futuro, inclusi card e simili."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Gli amiibo fuori produzione potrebbero essere sostituiti da una card

WaluigiRacer 24/12/2014 alle 16:48

Che spettacolo! una card! Pensa che figata...magari la fanno pure a 15 euri.

 :cussing:
Poco ma sicuro :laughing7:
Meglio prendere il Capitano in tempo, sicuro lui sarà uno degli amiibo "temporanei", vista l'attenzione di Nintendo per F-Zero.

Re:Gli amiibo fuori produzione potrebbero essere sostituiti da una card

shandon 22/12/2014 alle 22:24

Che spettacolo! una card! Pensa che figata...magari la fanno pure a 15 euri.

 :cussing:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →