Svelato un nuovo personaggio in The Great Ace Attorney per 3DS

In Giappone Capcom sta iniziando a promuovere The Great Ace Attorney, spin-off ambientato agli inizi

Svelato un nuovo personaggio in The Great Ace Attorney per 3DS


In Giappone Capcom sta iniziando a promuovere The Great Ace Attorney, spin-off ambientato agli inizi del secolo scorso e con protagonista un antenato di Phoenix Wright. Tra i personaggi, tempo fa fu presentato addirittura Sherlock Holmes, con l'immancabile assistente Watson, una ragazzina prodigio; adesso è la volta di Asougi Kazuma, studente universitario della capitale imperiale giapponese ed avvocato amico del protagonista. Risolverà insieme a lui il primo caso del gioco, e poi si sposterà in Gran Bretagna per migliorare la sua tecnica difensiva. L'avventura è infatti ambientata tra il Giappone ed il Regno Unito.

Il gameplay propone gli interrogatori di gruppo, già visti nel recente Professor Layton vs. Phoenix Wright, oltre al ragionamento congiunto, che permetterà di trovare la soluzione degli enigmi insieme ad un collega; in tutto ciò, sarà necessario trovare la contraddizioni dei testimoni anche considerando le parole degli altri.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Svelato un nuovo personaggio in The Great Ace Attorney per 3DS

WaluigiRacer 24/12/2014 alle 16:51

Speriamo in una buona traduzione (possibilmente in italiano), altrimenti si perderanno parecchi riferimenti, considerata la
"giapponesità" di quest'ultimo capitolo di Ace Attorney :laughing7:

Re:Svelato un nuovo personaggio in The Great Ace Attorney per 3DS

Rin 23/12/2014 alle 08:23

Cheffigata, non vedo l'ora! *_*

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →