COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Aggiungi un pò di sole all'estate dei tuoi figli con 3DS!

Questa estate i bambini potranno divertirsi con un’ampia gamma titoli ovunque andranno.

COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Aggiungi un pò di sole all'estate dei tuoi figli con 3DS!

Nintendo, tramite un comunicato stampa, annuncia tutti i titoli presenti e in uscita per l'estate dedicati ai più piccoli, come Orsetto Amichetto, Kirby: Planet Robobot e Disney Art Academy.

Da segnalare la nuova gamma di Nintendo Selects tra cui è presente l'acclamatissimo The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Inoltre il comunicato, che vi invitiamo a leggere, riporta tante altre informazioni come le nuove demo dei vari titoli.

Buona lettura!

 

 

COMUNICATO STAMPA

14 luglio 2016 Quest’estate si preannuncia eccezionale per i giovani possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS. Dopo gli arrivi più recenti, Orsetto Amichetto e Kirby: Planet Robobot, le uscite estive aumentano con il lancio domani di Disney Art Academy, ideale per gli artisti in erba ovunque si trovino. Con Nintendo 3DS, genitori e figli potranno divertirsi con un’ampia gamma di giochi, che consentiranno loro di godere del divertimento unico dei giochi Nintendo in qualunque luogo si trovino. La famiglia Nintendo 3DS include anche la console Nintendo 2DS, che permette di giocare tutti i giochi di Nintendo 3DS in 2D, l’ideale per i giocatori più giovani.

 

Uno dei titoli più adatti ai bambini si intitola Disney Art Academy, e offre un’ampia gamma di strumenti per imparare a disegnare più di 80 personaggi Disney e Pixar in 2D. Apprendendo al proprio ritmo mediante diverse lezioni semplici da seguire, i giovani artisti appassionati di arte potranno imparare a disegnare personaggi quali Topolino, Nemo di Alla ricerca di Nemo, Elsa di Frozen, Buzz Lightyear di Toy Story e Simba de Il Re Leone.  I capolavori del tuo bambino potranno essere salvati sulla scheda SD della console 3DS, semplice da collegare a un computer per una stampa rapida, consentendoti di esporre le loro opere d’arte agevolmente.

 

Coloro che ricercano una deliziosa avventura platform hanno già ciò che fa al caso loro, Kirby: Planet Robobot. Attraversate il mondo variegato del Pianeta Pop e salvatelo dai nemici meccanizzati, utilizzando le celebri abilità di copia di Kirby per imitare le abilità dei nemici. Kirby potrà anche pilotare un potente strumento chiamato Armatura Robobot, che gli garantisce accesso ad Abilità di copia ancora più potenti, oltre a cambiare l’azione in modi nuovi e unici.

 

Per un’altra esperienza unica che non dimenticheranno facilmente, i giocatori più giovani troveranno un nuovo soffice amico in Orsetto Amichetto. Sin dall’istante in cui Orsetto salterà fuori dal pacco consegnato a casa del giocatore, insieme alla chiave misteriosa, i giocatori saranno attratti in un mondo dove gli orsetti prendono vita, infatti Orsetto parla davvero! Attraverso mini giochi facili da comprendere, i bambini potranno stringere amicizia con questo tenero orsetto ed esercitare al contempo le loro abilità di lettura, di compitazione e interpersonali. Queste attività potranno essere affrontate anche con l’ausilio di un genitore, poiché il giocatore potrà presentare i propri familiari e amici a Orsetto durante tutto il gioco. Scopri in prima persona perché Orsetto Amichetto rappresenta la favola della buonanotte interattiva ideale guardando il trailer ufficiale di Orsetto Amichetto sul canale YouTube Nintendo Italia.

 

Orsetto Amichetto è solo un altro dei molti giochi che coinvolgeranno e impegneranno i giocatori più giovani con le console della famiglia Nintendo 3DS e, chiunque desideri iniziare a collezionarli dovrebbe dare un’occhiata alla nuova gamma Nintendo Selects. nintendogs + cats è uno degli undici titoli disponibili per la famiglia di console Nintendo 3DS, comprese le novità nella categoria, sotto forma di  Nintendo presenta: New Style Boutique per fashioniste in erba, l’avventura che pone fine al crimine LEGO® CITY Undercover: The Chase Begins, e il lungo viaggio di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

 

Ogni console della famiglia Nintendo 3DS potrà accedere al Nintendo eShop, che offre giochi a prezzi convenienti, demo gratuite* e molto altro da scaricare. Le demo attualmente disponibili includono Mario & Sonic ai giochi Olimpici di Rio 2016, Orsetto Amichetto e YO-KAI WATCH®, la cui serie animata TV è stata trasmessa per la prima volta in Europa a inizio anno.

 

Oltre a centinaia di titoli con cui giocare nella famiglia di console Nintendo 3DS, i bambini potranno anche divertirsi con i loro programmi animati preferiti attraverso il Nintendo Anime Channel, che consente agli utenti in possesso di un Network Nintendo ID di accedere tramite una connessione internet wireless** a una gamma di cartoni entusiasmanti,  quali  Inazuma Eleven, Pokémon: Indigo League, Pokémon Advanced, e Pokémon Advanced Challenge, oltre a Kirby Serie 1.

 

Sia che imparino a disegnare i personaggi più iconici di Disney, sia che salvino il Pianeta Pop con Kirby  o che stringano amicizia con il loro migliore amico con Orsetto Amichetto, c’è qualcosa per ogni bambino sulle console Nintendo 3DS, dovunque essi vadano quest’estate.

 

Ricorda che Nintendo 3DS offre il sistema di parental control che permette agli adulti di selezionare i contenuti a cui i propri bambini potranno accedere. Per ulteriori informazioni su queste e altre caratteristiche, visitate http://www.nintendo.it/3DS

 

Per ulteriori dettagli:

Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS Italia su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia 

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoit

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/nintendoitalia

Nintendo Italia su Instagram  https://instagram.com/nintendoitalia

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →