Gli annunci di Nintendo alla GamesCom

Ecco il programma e di cosa si parlerà

Gli annunci di Nintendo alla GamesCom

Anche quest'anno Nintendo sarà presente alla GamesCom, a Colonia, Germania e, come ogni volta, presenterà i prossimi titoli che usciranno nel breve e medio periodo. Andiamo a vedere il programma:

  • Splatoon: questo sparatutto molto caratteristico best seller su Wii U non ha ancora smesso di far parlare di sé. Saranno presenti degli stand per provare il gioco, oltre a delle partite a squadre fa professionisti (visionabili su Twitch in streaming il 17 agosto dalle 15:00).
  • Annunciati 4 nuovi titoli della collana Nintendo Classics. Si tratta di quattro giochi imperdibili: Pikmin 3, Super Mario 3D World, Mario Party 10 e, dulcis in fundo, Captain Toad: Treasure Tracker. Tutti disponibili a un prezzo consigliato di €24,99, saranno rilasciati il 30 Settembre.
  • Paper Mario: Color Splash: uno degli ultimissimi titoli Wii U (in uscita il 7 Ottobre) insieme a The Legend of Zelda Breath of the Wild. Sarà oggetto di nuovi video di gameplay (anche questi visionabili sul canale Twitch di Nintendo of Germany), inoltre verranno caricati in rete dei simpatici video che avranno come protagonisti degli intrepidi Toad.
  • Pokémon Sole e Luna: potevano mancare questi due attesissimi titoli? Certo che no! Durante la conferenza di Colonia verranno mostrate nuove sessioni di gameplay, godibili come al solito via Twitch, il 18 Agosto alle ore 17:00. Chissà se faranno la loro comparsa anche delle nuove forme Alola.
  • Yokai-Watch: Nintendo annuncierà un nuovo bundle: 2DS (di colore blu) + Yokai-Watch, in uscita il 7 Ottobre. Ma la notizia succosa è l'annuncio dell'avvenuta localizzazione di Yokai-Watch 2: Bony Spirits e Yokai-Watch 2: Fleshy Souls, i quali arriveranno in Europa durante la primavera del 2017.
  • Mario Party: Star Rush: il nuovo Mario Party per Nintendo 3DS (anche questo disponibile dal 7 Ottobre) farà la sua comparsa al GamesCom, e sarà disponibile una versione giocabile per i fortunati che si troveranno là.
  • Dragon Quest VII: Fragments of Time: il remake di questo classico JRPG farà il suo arrivo europeo per 3DS il 16 Settembre. Manco a dirlo, su Twitch, saranno visionabili delle sessioni di streaming di questo titolo, il 19 Agosto, dalle 17:00.
  • Indie: naturalmente una parte della conferenza tedesca sarà dedicata ai giochi degli sviluppatori indipendenti. Sarà presente la software house tedesca Shin'en Multimedia, la quale mostrerà dei DLC per l'incredibile FAST Racing NEO. Ci sarà pure lo sviluppatore di Axiom Verge, per festeggiare il prossimo arrivo di questo "metroidvania" su Wii U. Altre software house presenti: Image & Form, Rain Games, 13AM Games.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Gli annunci di Nintendo alla GamesCom

WaluigiRacer 18/08/2016 alle 17:36

sono molto incuriosito dai DLC di Fast Racing NEO; di che si tratterà?
Sono abbastanza curioso anche io... Nuove vetture non penso, più probabile che si tratti di altri circuiti, che 16 in effetti non sono moltissimi. O magari qualche nuova modalità, che sarebbe anche l'ipotesi più interessante.

Re:Gli annunci di Nintendo alla GamesCom

Felian 17/08/2016 alle 12:06

sono molto incuriosito dai DLC di Fast Racing NEO; di che si tratterà?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →