Data di uscita per Kirby Star Allies

Non vediamo l'ora di gustarci Kirby in HD

Data di uscita per Kirby Star Allies

Anche la pallina rosa Nintendo si ritaglia il suo spazio all'interno del Nintendo Direct Mini di oggi! Purtroppo non abbiamo avuto una valanga di novità inedite, però sono stati mostrati un paio di power-up interessanti. Il primo, Kirby Artista, è una bella citazione ad Adeleine, personaggio che appare in Kirby 64 ed è anche dotato di poteri creativi non indifferenti: nel video infatti dà vita a un King Dedede disegnato e lo aizza contro i nemici. Il secondo è Kirby Ragno, probabilmente non sarà il preferito degli aracnofobici, ma pare comunque un buon potere: nel Direct si vede Kirby trasformare i nemici in bozzoli di ragnatela e lanciarli via (una specie di reskin di Kirby Ghiaccio, diciamo). Inoltre ci viene ancora riproposta la possibilità di combinare i poteri di Kirby e di un secondo giocatore in locale per scatenare attacchi scenici ma anche molto potenti. Un altro modo di sfruttare questa modalità cooperativa è tramite il "Treno Kirby", nel quale tutti i partecipanti si mettono in fila e sfrecciano lungo il livello (con la possibilità di aprire strade alternative).

Cosa manca ancora? Ah già, il motivo per cui forse avete cliccato e aperto la news, bando alle ciance: la data di lancio di Kirby Star Allies è prevista per il 16 Marzo 2018, ovviamente solo per Nintendo Switch!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Data di uscita per Kirby Star Allies

WaluigiRacer 11/01/2018 alle 22:22

Ho visto il trailerino. Puoi fare IL TRENO DEGLI AMICI :happy2: :happy2:
Ed è già game of the year 2018 :laughing7:

Pare seriamente bello però, solo che ho ancora qualche perplessità su come implementare un multy senza che ci sia il Kirby protagonista che monopolizzi la situazione (questo problema c'era in Kirby's Adventure Wii).

Re:Data di uscita per Kirby Star Allies

Zanzegu 11/01/2018 alle 22:16

Ho visto il trailerino. Puoi fare IL TRENO DEGLI AMICI :happy2: :happy2:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →