Level-5 e Switch, le previsioni per autunno 2018

Intervista ad Akihiro Hino, presidente di Level-5

Level-5 e Switch, le previsioni per autunno 2018

Di recente il presidente e CEO di Level-5 Akihiro Hino, ha rilasciato una intervista a Nikkei Trendy, nella quale discute dei piani dell’azienda per quanto riguarda la console ibrida.

Alla domanda su come Level-5 suporterà Switch in futuro, Hino ha risposto: “In pratica in futuro i nostri titoli principali verranno tutti rilasciati su Nintenso Switch. L’idea è che ciò che abbiamo creato per 3DS si sposterà su Switch.”

Il primo titolo di Level-5 per Switch sarà The Snack World: Trejarers Gold, il quale uscirà in Giappone il 21 aprile, porting di The Snack World: Trejarers, con una grafica migliorata. Attualmente non ci sono notizie per quanto riguarda l’eventuale pubblicazione di questi due giochi in Occidente. 

Hino inoltre ha esternato la difficoltà che hanno avuto per pubblicare tutto per tempo. 

La copertina giapponese di The Snack World: Trejarers Gold per Switch
La copertina giapponese di The Snack World: Trejarers Gold per Switch

Gli è stato anche chiesto riguardo il ventesimo anniversario di Level-5 e i progetti per il 2018, a tal proposito Hino ha detto: “Innanzitutto per il ventesimo anniversario vorrei annunciare adeguatamente un titolo completamente nuovo. In questo momento potremmo essere esausti a causa delle corse che abbiamo fatto in questo ultimo anno, ma dato che è stato il culmine che ha dimostrato quanto in questi 20 anni ci siamo impegnati, voglio assolutamente farlo.” Hino ha poi continuato “Vorrei dimostrare la nostra solidità come azienda nell’industria durante il Level-5 Vision 2018, che terremo in autunno. Nel 2018, oltre a ringraziare tutte le varie società che hanno collaborato con noi, ci sarà una svolta in cui d’ora in avanti rappresenteremo in maniera appropriata queste relazioni.”

Akihiro Hino, presidente e CEO di Level-5
Akihiro Hino, presidente e CEO di Level-5

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa potremmo aspettarci nel prossimo Level-5 Vision? 

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →