Nintendo sta lavorando su una nuova console

nintendo ha gia' cominciato la fase di ricerca e sviluppo per il prossimo sistema Hardware

Nintendo sta lavorando su una nuova console

Durante i BAFTA awards, Shinya Takahashi ha dichiarato in una intervista alla BBC che Nintendo e' gia' al lavoro per sviluppare un nuovo sistema di gioco. Logicamente, niente di impensabile o illogico, ma che comunque fa riflettere sul fatto che sia stato reso pubblico. Ecco la dichiarazione originale:

Nintendo constantly works on hardware, so we have been doing research and development. So you may see the new system sometime in the future.

 

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Nintendo sta lavorando su una nuova console

Rin 18/04/2018 alle 09:18

Se stanno iniziando a lavorarci adesso immagino che questa console si vedrà tra 2-3 anni. Vuol dire che non faranno uscire nessun Pokémon per tutti questi anni?!
Nah...


~ Tapatalco

Re:Nintendo sta lavorando su una nuova console

shandon 17/04/2018 alle 21:04

Pareva che arrivasse un capitolo della serie principale.su switch dico

Re:Nintendo sta lavorando su una nuova console

Sidvicious85 16/04/2018 alle 07:34

hanno da poco registrato un nuovo brevetto che è assolutamente incasinato, e che fa pensare ad un successore del 3ds. Secondo me si capirà quando annunceranno pokemon. Se portano la serie principale su switch, nintendo si è messa l'animo in pace e lo switch è effettivamente il successore di 3ds. Se è uno spin off o roba simile, vorrà dire che vogliono tenersi il mercato portatile come è sempre stato concepito..

Re:Nintendo sta lavorando su una nuova console

shandon 15/04/2018 alle 18:53

Secondo me tirano fuori una portatile

Re:Nintendo sta lavorando su una nuova console

Super Luigi 14/04/2018 alle 13:43


Durante i BAFTA awards, Shinya Takahashi ha dichiarato in una intervista alla BBC che Nintendo e' gia' al lavoro per sviluppare un nuovo sistema di gioco. Logicamente, niente di impensabile o illogico, ma che comunque fa riflettere sul fatto che sia stato reso pubblico. Ecco la dichiaraione originale:

"Nintendo constantly works on hardware, so we have been doing research and development. So you may see the new system sometime in the future."

 
Secondo voi sarà un restyling dello Switch? O stanno già lavorando a una console di nuova generazione (improbabile)?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →