Annunciato Fire Emblem: Three Houses per Switch

Durante l'E3 è stato annunciato un nuovissimo capitolo di Fire Emblem!

Annunciato Fire Emblem: Three Houses per Switch

Annunciato Fire Emblem: Three Houses

Finalmente su Switch potremo giocare a una storia inedita di Fire Emblem. Il gioco è ambientato a Fódlan, luogo in cui la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore, oltre a combattere sul campo di battaglia, potrà anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni. Questa meccanica, già presente in alcuni titoli della saga, aggiungerà agli aspetti di strategia ed RPG anche degli apetti di esplorazione, non incatenandoci solo sul campo di battaglia, ma permettendoci anche di approfondire i vari personaggi e le loro storie.

Sono state introdotte alcune novità succose per questo titolo, tra cui la possibilità di creare delle formazioni di truppe con lo scopo di dare supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. 

È stato inoltre svelato che il progonista incontrerà tre personaggi: Edelgard, Dimitri e Claude, i quali avranno un ruolo molto importante nella storia, anche se ancora non ci è dato sapere quale!

Per ora abbiamo solo una data indicativa per l'uscita del gioco, ovvero primavera 2019.

Aspettiamo con ansia questo nuovo titolo, il quale sembra farà ritornare la saga ad avere uno stile più sobrio, a differenza degli ultimi titoli usciti per Nintendo 3DS. E poi... La musica del trailer fa venire la pelle d'oca! :D

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Annunciato Fire Emblem: Three Houses per Switch

massi82 13/06/2018 alle 19:57

Assomiglia a radiant dawn

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →