Super Mario Kart


Ecco alcuni trucchetti e consigli per il gioco che ha inaugurato la celebre serie "Mariokart": stiamo parlando dell'indimenticabile e indimenticato Super Mario Kart!

GUIDATORI RIMPICCIOLITI
Allo schermo di selezione del personaggio, tenete premuto Y e premete A: il vostro personaggio rimpicciolirà; ciò non influirà sulla vostra velocità, ma se un altro guidatore vi toccherà, rimarrete schiacciati! Premete Y e A per tornare di nuovo alle dimensioni normali.

COPPA SPECIALE
Per sbloccare la Coppa speciale (Special cup), dovrete vincere l'oro nelle coppe Fungo, Fiore e Stella a 100cc.

150cc
Per sbloccare questa cilindrata, dovrete vincere l'oro nelle coppe Fungo, Fiore, Stella e Speciale a 100cc.

COPPA SPECIALE...COMODA
Per sbloccare la coppa Speciale barando (ma non si fa!), vi basterà, allo schermo di selezione della coppa, premere in sequenza L, R, L, R, L, L, R, R.

LE PISTE SPECIALI NEL TIME TRIAL
Per sbloccare le piste della coppa Speciale nel Time Trial (che comunque si sbloccherebbero automaticamente sbloccando la coppa Speciale stessa), entrate nel menù del Time Trial, mettete il cursore sulla coppa Fungo e premete L, R, L, R, L, L, R, R, A.

VITE EXTRA
Sapevate che in Super Mario Kart si possono guadagnare delle vite extra? Purtroppo, però, non è facile: dovrete arrivare nella stessa posizione per 3 gare consecutive (per esempio, 3 volte primo o 3 volte secondo).

Buon divertimento con questo classico!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →