Editoriale Marzo 2007

E' arrivata la primavera!Finalmente è finito questo lungo e rigido inverno (si fa per dire) e finalmente…

E' arrivata la primavera!


Primavera
Finalmente è finito questo lungo e rigido inverno (si fa per dire) e finalmente possiamo tirare fuori la testa dalla sabbia , guardare i prati che fioriscono, l'erba verde che spunta da tutte le parti, gli uccellini che cantano... ma chi se ne frega!!!

Il Wii-fanatico se ne sbatte altamente di questi inutili modificazioni delle texture della natura e si concentra sulle prossime uscite Wiiniche come Kororimpa, Cooking Mama e sulle uscite di contorno che fanno sempre piacere come Sonic e gli Anelli Segreti, Medal of Honor o The Godfather Blackhand Edition.

La sezione Wii cerca di rimanere al passo con tutte queste uscite e pian piano le recensioni arriveranno. Come sapete tutti partecipare al nostro sito è semplicissimo, basta iscriversi al forum e postare il materiale nell'apposita sezione.

In generale il Wii prende sempre più piede. Vedremo come evolverà la situazione con il lancio della PS3 anche qui in Europa, ma le prospettive di avere una console supportata da molte software house per ancora molto tempo sembra molto molto buone.

Gioco online?



Spero anche che Nintendo cominci a far uscire con regolarità titoli dedicati al gioco online per Wii. Sappiamo che nella console sono stati inseriti tutti gli accorgimenti del caso, ma la concorrenza in questo campo è agguerrita e sarebbe veramente un peccato che questa possibilità non venga adeguatamente supportata.

Le potenzialità del gioco online sono enormi, e se Nintendo affrontasse con serietà il problema sicuramente tirerebbe fuori dal cappello delle soluzioni che farebbero impallidire anche lo struzzo che sta leggendo queste righe.

In attesa di notizie anche da questo fronte vi saluto e vi do appuntamento al prossimo mese, quando l'editoriale lo scriverà il Sindaco del Mondo.

Ciao ciao!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti