Resident Evil - The Umbrella Chronicles


Ecco qualche trucco per lo sparatutto Capcom:

SCENARI SEGRETI



In Resident Evil: Umbrella Chronicles vi sono alcuni scenari che si sbloccano solo soddisfacendo determinate condizioni; ecco una lista:

  • L'INIZIO 1 - Per sbloccare questo scenario, con protagonista Albert Wesker, non dovrete far altro che completare lo scenario "Il Deragliamento - 3".
  • L'INIZIO 2 - Per sbloccare questo scenario dovrete completare "L'inizio 1" con il voto A o S.
  • L'INFAUSTA EREDITA' 1 - Un altro scenario con Wesker. Per sbloccarlo dovrete completare "Umbrella: la fine 3".
  • L'INFAUSTA EREDITA' 2 - Per sbloccare questo scenario dovrete completare "Le porte della morte" e "Incubo 2".
  • LE PORTE DELLA MORTE - Per sbloccare lo scenario di Ada Wong, dovrete completare lo scenario "C'era una volta una città 3" con il voto A o S.
  • IL QUARTO SOPRAVVISSUTO - Questo scenario vede come protagonista il misterioso Hunk. Per accedervi dovrete completare "L'infausta eredità 2".
  • INCUBO 1 - Per sbloccare lo scenario dedicato a Rebecca, dovrete completare "La villa 1".
  • INCUBO 2 - Per accedere a questo scenario dovrete completare "Incubo 1" con il voto A o S.
  • RINASCITA 1 - Per sbloccare quest'altro scenario di Wesker dovrete completare "La villa 3".
  • RINASCITA 2 - Dovrete semplicemente portare a termine "Rinascita 1".

MODALITA' COOPERATIVA



Per sbloccare la modalità cooperativa in tutte le missioni, non dovrete far altro che completare "Il quarto sopravvissuto" (la sottomissione di Hunk); a questo punto, al momento della scelta del personaggio, apparirà un opzione che vi chiede se volete giocare in cooperativa.

HANDCANNON



Per sbloccare la Handcannon (l'arma più potente del gioco) dovrete giocare "Il quarto sopravvissuto": una volta giunti nell'atrio della stazione di polizia Hunk dovrebbe sostare per un breve momento davanti a un portone (di fronte a quello da cui siete entrati): sparate al portone e lo aprirete, e nella stanza a cui accederete si trova la handcannon (nella versione italiana del gioco il nome dell'arma è "fucile a pompa").

LIVELLO SPECIALE



Completando tutti gli scenari e i sotto-scenari sbloccherete il livello speciale: trattasi di un livello arcade che si svolge in una stanza, dove potrete giocare un minigioco da soli o in cooperativa.

MUNIZIONI INFINITE



Completate tutte le missioni nella modalità difficile (hard) con il voto S (impresa a dir poco impegnativa), e potrete usufruire di un nuovo potenziamento per le vostre armi: esse potranno salire al livello 5, ed avrete munizioni infinite.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti