N-Log #0

Devo ammetterlo, l'idea di un blog all'interno del sito del Nintendo Club mi alletta molto, mi piace…

N-Log #0
Devo ammetterlo, l'idea di un blog all'interno del sito del Nintendo Club mi alletta molto, mi piace come novità, lo trovo come un utile spunto per scrivere pensieri, idee, riflessioni attorno al mondo videoludico e, nel caso specifico, attorno a Mamma N (Come se già non lo si facesse nel forum? Caso a parte!) e potrò anche scrivere sul Club stesso e parlare di tematiche che ben si accostano ai videogames (già sto scrivendo qualche abbozzo) o magari cazzeggiare ogni tanto con quel pizzico di sobrietà che serve.
Leggendo un log (il primo) di Giotto100 sull'idea dei Blog Personali all'interno del Nintendo Club, mi son trovato ad esser d'accordo con lui quando dice che il blog è anche una buona occasione per meglio definire ogni singolo Clubbers, aiutarlo a farsi conoscere meglio, ad avere un suo spazio da gestire e a confrontarsi con lo spazio e il pensiero di altri Clubbers.
Diciamocelo: senza i Clubbers, il Nintendo Club non sarebbe Nintendo Club!
Per quanto mi riguarda son ormai 9 anni che faccio la vita da Clubber (con i miei alti e bassi.. ..cominciando con un biasimevole profilo da binbominkia ignorante e qualche rece sgangherata passando poi ad una lenta evoluzione e qualche periodo prolungato di assenza e poi ripresa) e, anche se virtuale, c'è una bella dose di affetto che provo per questa Comunità :)
Grazie a loro ho imparato a conoscere ancora meglio il mondo della Grande N (e ho anche imparato a saper argomentare e discutere un qualsiasi argomento, che sia sulla N o un Off Topic) e tra sempre nuovi niubbi e i pezzi da 90 (del 15-18 col Dragha) del Forum si sta in virtuale compagnia e non ci si annoia proprio mai :)))
Che dir di più se non sperando di scrivere un prossimo log al più presto?
Ah si! Un ringraziamento và fatto!
GRAZIE CARIBE

Hail to Mama N!
Nintendo Club rocks!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti