Un nuovo Fire Emblem?

Al sito Magic Box sarebbe "giunta voce" di un nuovo Fire Emblem in arrivo su Nintendo 3DS.

Un nuovo Fire Emblem?
Al sito Magic Box sarebbe "giunta voce" di un nuovo Fire Emblem in arrivo su Nintendo 3DS. Fire Emblem: Blue Sacred Sword and Red Demon Lance dovrebbe svolgersi un secolo dopo Fire Emblem 7, il primo giunto in Europa (quello per GBA con Eliwood, Lyn ed Hector per intenderci) e riguardare la principessa di Lycia ed il principe di Bern, con "storie differenti secondo il loro punto di vista". Il titolo dovrebbe mantenere la "casual mode" (niente morti permanenti) introdotta nel remake di Fire Emblem 3 uscito in Giappone l'anno scorso (ed inedito da noi, senza data di uscita). Vero? Falso? Il titolo del gioco sembrerebbe in linea con quello delle altre uscite giapponesi, ma tuttavia è inusuale per la serie proporre più di due giochi nello stesso universo narrativo (già il FE di Roy è prequel di FE7). Non ci resta che pazientare...

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Un nuovo Fire Emblem?

SeNSeI_LinK 23/08/2011 alle 23:04

spero sia vera..

Re: Un nuovo Fire Emblem?

frozen 22/08/2011 alle 17:17

decisamente fake. Come può nintendo creare un nuovo fire emblem se già ci manca il remake del 3? e poi dovrebbero rifar riapparire ROY anche in super smash bros... la cosa non mi dispiace... però è troppo strana.

Re: Un nuovo Fire Emblem?

LinkCS 22/08/2011 alle 15:48

che intanto portino quello per DS che ancora deve arrivare da noi...

Re: Un nuovo Fire Emblem?

Jes 22/08/2011 alle 12:38

Heroes esce sicuro giusto in EU? Comunque sono propenso anche io al fake.

Re: Un nuovo Fire Emblem?

Feffe 22/08/2011 alle 03:13

Uhm, ho controllato su serenes forest l'armentario di FE6, ed in quel gioco non c'è nessuna possibile "lancia rossa demoniaca" o "spada blu sacra" (e lì compaiono TUTTE le armi leggendarie di Elibe). Pare inoltre che il rumor sia partito da 2chan, dove there's a new FE announced there every other month, al quale per qualche motivo the magic box avrebbe dato credito. Boh. Io sono propenso al fake, anche perché il 3DS non se la sta passando benone e FE è tutto tranne una KA (e gli IS sono ancora al lavoro su Paper Mario). Per di più stiamo ancora aspettando Heroes of Light and Shadow (ed il mercato occidentale per la serie E' importante, FEDS ha fatto più in Occidente che in Giappone).

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →