L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto

Mentre i titoli precedenti di Mario sono venuti fuori dal genio di Shigeru Miyamoto o da quello di Takashi

L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto


Mentre i titoli precedenti di Mario sono venuti fuori dal genio di Shigeru Miyamoto o da quello di Takashi Tezuka, Super Mario 3D in effetti fu un'idea di Koichi Hayashida, uno dei direttori di Super Mario Galaxy 2.
Hayashida ritenne che Super Mario Galaxy fosse troppo duro per i 2D gamers di Mario, così egli suggerì di sviluppare qualcosa che servisse come "introduzione" ai giochi in 3D di Mario!!

Ecco delle dichiarazioni al riguardo:

Don’t let anyone fool you who says 3D Super Mario is difficult. If you play it for yourself, a more fun future awaits—and for us as well!

- Shigeru Miyamoto

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto

Peppo3600 09/11/2011 alle 16:16

oddio...ho paura...non mi fido :dontknow:

Re: L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto

MarioIta 09/11/2011 alle 15:46



Mentre i titoli precedenti di Mario sono venuti fuori dal genio di Shigeru Miyamoto o da quello di Takashi Tezuka, Super Mario 3D in effetti fu un'idea di Koichi Hayashida, uno dei direttori di Super Mario Galaxy 2.
Hayashida ritenne che Super Mario Galaxy fosse troppo duro per i 2D gamers di Mario, così egli suggerì di sviluppare qualcosa che servisse come "introduzione" ai giochi in 3D di Mario!!

Ecco delle dichiarazioni al riguardo:

Don’t let anyone fool you who says 3D Super Mario is difficult. If you play it for yourself, a more fun future awaits—and for us as well!

- Shigeru Miyamoto
Ma ha mai giocato al titolo? Pare di no  :laughing7:

Re: L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto

aurora2000 09/11/2011 alle 15:09

Speriamo che dopo i primi 8 mondi ce ne siano altri molto difficili...

Re: L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto

NINTENDARO.DOC 09/11/2011 alle 14:11

Quella frase non mi piace minimamente. Praticamente per Miyamoto "difficoltà = poco divertimento"...?
Quoto.
Speriamo che non prendano sempre questa via...

Re: L'idea di Super Mario 3D Land non fu di Shigeru Miyamoto

Golden Sun 09/11/2011 alle 12:11

Don’t let anyone fool you who says 3D Super Mario is difficult. If you play it for yourself, a more fun future awaits—and for us as well!

- Shigeru Miyamoto
Quella frase non mi piace minimamente. Praticamente per Miyamoto "difficoltà = poco divertimento"...?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →