Trailer e dettagli per Kid Icarus: Uprising

Nuove informazioni, rilasciate da Nintendo, riguardo al gameplay e la storia sulle quali ruoterà Kid

Trailer e dettagli per Kid Icarus: Uprising


Nuove informazioni, rilasciate da Nintendo, riguardo al gameplay e la storia sulle quali ruoterà Kid Icarus: Uprising; con l'aiuto di Palutena, dea della luce e custode della razza umana, l'eroico angelo Pit dovrà combattere le forze delle tenebre di Medusa e dei suoi tirapiedi sia in cielo che a terra.

Ecco quanto dichiarato nel comunicato stampa:

Fiend's Cauldron: ci sarà un incredibile nuovo sistema che permetterà ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco, regolandone il livello di intensità. Questa varierà da 0,0 a 9,0 per ogni singolo Capitolo. Con l'aumento di intensità, i giocatori saranno in grado di guadagnare più cuori e armi più potenti cadute dai nemici sconfitti. I Cuori potranno anche essere utilizzati per l'acquisto di nuove armi. L'impostazione standard avrà come intensità 2.0, ma i giocatori potranno regolarla anche di 0,1. All'aumentare dell'intensità, però, i giocatori dovranno scommettere dei Cuori mettendone un numero crescente nel Fiend's Cauldron. Se il giocatore verrà sconfitto durante un Capitolo, alcuni cuori andranno persi e l'intensità verrà abbassata.


Veicoli: Pit avrà accesso a veicoli speciali, durante alcune parti della sua avventura, come l'Exo Tank. Pit potrà usare le potenti capacità di drift del tank per aumentarne la velocità sui salti o sconfiggere i nemici con il suo corno da speronamento.


Stand: verrà utilizzato un sistema di controllo progettato per adattarsi al mix unico di volo, tiro e combattimento corpo a corpo presente nel gioco, con il quale il titolo offrirà una precisione incredibile e una sorprendente profondità per i giocatori veterani. La mano sinistra utilizzerà il Circle Pad mentre la mano destra userà lo stilo. Con ogni copia del gioco sarà disponibile uno stand gratuito che potrà contenere il Nintendo 3DS per appoggiarlo su ogni superficie piana, offrendo ai giocatori un nuovo tipo di esperienza di gioco.


Armi:  verrà offerta una straordinaria rigiocabilità del titolo, grazie ad una vasta gamma d'armi collezionabili; con nove diverse categorie di armi, che andranno dagli Archi agli Artigli, i giocatori potranno apprendere caratteristiche uniche per ogni arma e determinare quale sarà la più adatta per ogni battaglia e per il loro stile di gioco.


Circle Pad Pro: il gioco sarà compatibile con l'accessorio Circle Pad Pro, offrendo un sistema alternativo di controllo per i giocatori mancini. Con il Circle Pad Pro, questi potranno usare lo stilo nella mano sinistra e utilizzare il Circle Pad con la mano destra.


Infine per chi pre-ordina il gioco presso i punti vendita selezionati, riceverà un codice per il download bonus dell'originale Kid Icarus in 3D: maggiori dettagli verranno rilasciati prima del lancio del gioco, previsto per il 23 Marzo.


http://www.youtube.com/watch?v=rf1aplPQczM&feature=player_embedded#at=20

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Trailer e dettagli per Kid Icarus: Uprising

WaluigiRacer 20/01/2012 alle 14:46

Figo quel polipone mostruoso :glasses1:
Immagino sia un boss :happy4:

Re: Trailer e dettagli per Kid Icarus: Uprising

NINTENDARO.DOC 20/01/2012 alle 14:34

Bello bello, non vedo l'ora :headbang:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →