Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance

Ecco un nuovo trailer per un titolo che da poche ore ha la sua demo nell'eShop europeo, stiamo parlando

Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance


Ecco un nuovo trailer per un titolo che da poche ore ha la sua demo nell'eShop europeo, stiamo parlando di Kingdom Hearts Dream Drop Distance:

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance

Joe-N64- 26/06/2012 alle 09:45

Ho provato la demo e ne sono rimasto molto stranito. Intanto Sora è troppo grande per lo schermo, quindi poca visuale, poi avere intorno sempre quel gatto e quel cane per eseguire gli attacchi speciali. E poi sì, gli attacchi speciali, fossero stati usati come una funzione in più sarebbe stato OK, ma dalla demo pare proprio essere la funzione principale d' attacco, e mentre si è in battaglia quando i nemici ti attaccano non è certo facile rotolare su un palo o colpire una cassa. Poi la sola Città di Mezzo non è il posto migliore per ptersi fare un' impressione del gioco. Comunque per ora non è uno dei migliori Kingdom Hearts che abbia mai provato. :2mdknie:

Re:Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance

Ignir 26/06/2012 alle 00:57

MAH.. ho provato la demo e devo dire che ne sono rimasto tutto fuorchè piacevolmente colpito: i comandi li ho trovati semplici ma legnosi e scomodi (molto scomodi) tecnicamente poi non mi sembra niente di eclatante, insomma sono un po' deluso

Re:Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance

Giotto 100 25/06/2012 alle 17:31

Cazzo ma per Square-Enix il gameplay deve per forza sintetizzarsi o in un solo tasto o in una sola mossa? Almeno 5 volte fa vedere quell'attacco piroetta al volo sbattendo poi a terra.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →