Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

Il famoso analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha fatto delle dichiarazioni sulla prossima

Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

Il famoso analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha fatto delle dichiarazioni sulla prossima home console Nintendo: il Wii U.
Patcher ha affermato che Wii U non riuscirà a riscuotere lo stesso successo ottenuto dal suo "predecessore", il Wii. Sempre secondo Patcher, il motivo per cui il Wii ha fatto grandi vendite è perché Nintendo è stata fortunata. Patcher ha anche aggiunto che questa presunta fortuna di Nintendo non durerà in eterno.

"Io non riesco a capire. Voglio dire, qualcuno ha avuto l'idea 'facciamo il controller tablet' però non ci sono molti giochi che riescano a trarre vantaggio da questo.
Il Wii ha venduto, ma ha avuto fortuna, però non credo che saranno ancora fortunati con Wii U. Questa console verrà comprata solo da Hardcore gamers e da fanboy Nintendo. Avrebbero potuto vendere un pezzo di cartone e dire che, con quello, si potrà giocare a un Mario qualunque e loro l'avrebbero comunque comprata
".

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

Zanzegu 16/07/2012 alle 23:46

Questa console verrà comprata solo da Hardcore gamers e da fanboy Nintendo. Avrebbero potuto vendere un pezzo di cartone e dire che, con quello, si potrà giocare a un Mario qualunque e loro l'avrebbero comunque comprata[/i]".

Esattamente, e a me piace così!

Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

MarioIta 16/07/2012 alle 23:13

Ma ancora c'è qualcuno che ascolta Pachter?

Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

Gigrobo d acciaio 16/07/2012 alle 22:57

sai che genio ci vuole a dire che non venderà come una console che ha venduto 100 milioni di copie...

Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

Dragha 16/07/2012 alle 22:53

Le stesse cose venivano dette del Wii e pure del DS e tutti sappiamo come è andata: il primo tra poco supererà i 100 milioni di console vendute, il secondo è la console più venduta della storia. Come al solito queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e mi fanno domandare a cosa servano gli analisti in questo settore...
Poi mi sento anche un pò offeso da questo mentecatto che mi dice di non saper riconoscere la qualità o meno di una console, solo perchè compro Mario... Inetto ecco cos'è!

Re:Dichiarazioni su Wii U da Michael Pachter

~ L ì g h t` 16/07/2012 alle 22:38

Tanto patcher ci azzecca sempre, no?

E comunque mi sembra semplice dirlo, il successone fatto da wii non è facilmente ripetibile, e con un 60% di probabilità ci azzecca... gli piace giocare facile?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →