Opinioni del produttore di Crysis riguardo Wii U

Mike Read, il producer di Crysis ha confessato di amare l'idea alla base del Nintendo Wii, cioè

Opinioni del produttore di Crysis riguardo Wii U

Mike Read, il producer di Crysis ha confessato di amare l'idea alla base del Nintendo Wii, cioè una console in grado di rivolgersi ad un vastissimo pubblico di tutte le età. Read ha continuato dicendo che non è sicuro che Wii U riscuoterà un successo grande quanto quello del suo "predecessore".

"Una delle caratteristiche che più mi piacciono del Wii è che questo è in grado di rivolgersi ad un'ampia fetta di pubblico, dai sei ai sessanta anni. Darei volentieri il Wiimote in mano a mio figlio di tre anni per giocare, ma quando ho visto il Wii U GamePad ho pensato che forse non darei così volentieri un controller così costoso a mio figlio."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Opinioni del produttore di Crysis riguardo Wii U

Charlie Croker 01/08/2012 alle 11:25

Ha! Ha! Ha! Basta vedere i video con gente delirante su YouTube! Tuttavia non vedo dove sta il problema: sicuramente N avrà pensato ad un guscio Meliconi e al laccetto come per Wiimote. E' sufficiente che lo schermo non sia fatto di carta pesta e che anche la mano più pesante non lo sfondi giocando!  :laughing4: Che è peggio!  :icon_tongue:

Re:Opinioni del produttore di Crysis riguardo Wii U

NINTENDARO.DOC 27/07/2012 alle 15:01

Eccerto, se sono bambini isterici basta che perdono ad un gioco e schiantano il controller da mille miliardi di euro sull'armadio!

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →