Possibilità dei DLC in ZombiU

Il director dell'atteso ZombiU, Bogdan Bridine, nel corso di una intervista concessa a Official

Possibilità dei DLC in ZombiU


Il director dell'atteso ZombiU, Bogdan Bridine, nel corso di una intervista concessa a Official Nintendo Magazine UK ha parlato della possibilità di realizzare dei DLC per il gioco, sebbene questi al momento non siano previsti.
Bridinel ha spiegato che ci sono state delle fasi di gioco realizzate durante la progettazione che sono state poi tagliate dal progetto finale, inoltre ha anche specificato che queste esclusioni sono state necessarie in quanto erano ludicamente poco valide (e non per la necessità di rispettare la data di release prevista).
Ecco alcune sue dichiarazioni al riguardo:

"Abbiamo già inserito in ZombiU tutto ciò che volevamo realizzare con questo gioco;se ZombiU riscuotesse un grande successo, quella dei DLC diventerebbe una possibilità."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Possibilità dei DLC in ZombiU

ShikaSoge 21/11/2012 alle 21:31

se non altro poichè non è certo se ci saranno se ne deduce che se in futuro avremo dlc di zombieu non saranno semplicementei codici o altro che ci sbloccheranno contenuti già presenti sul cd
non so se sono riuscito a spiegarmi  :laughing7:

Re:Possibilità dei DLC in ZombiU

LinkCS 21/11/2012 alle 17:27

d'accordo con Bender...i DLC sono solo uno strumento, dipende tutto da come vengono usati. Ci sono casi al limite dello scandaloso, però possono anche essere usati bene e/o creativamente.

Re:Possibilità dei DLC in ZombiU

Bender 21/11/2012 alle 16:32

Sinceramente non capisco tutta questa ostilità a prescindere verso i DLC. Sono un modo per supportare ed estendere un gioco dopo la release, utile poi per tenere in vita un eventuale multiplayer.
E' vero che spesso le SH delirano con il rapportò qualità/prezzo o fanno pagare contenuti già sviluppati, ma sono casi limitati (Activision, EA, Capcom a tratti); mentre dai commenti che leggo qui sembra che sia così sempre e comunque. O_o

Re:Possibilità dei DLC in ZombiU

Ryuto Shin 21/11/2012 alle 15:03

Sembra che la Nintendo quest'anno ci dia dentro con i DLC. :D

Re:Possibilità dei DLC in ZombiU

WaluigiRacer 21/11/2012 alle 12:45

Speriamo che rimanga unicamente una possibilità...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →