Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

Il nostro Giotto 100 aveva già accennato a delle future nuove informazioni riguardanti i due nuovi titoli

Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

Il nostro Giotto 100 aveva già accennato a delle future nuove informazioni riguardanti i due nuovi titoli della serie principale dei Pokémon, Pokémon X e Pokémon Y, bene: ora The Pokémon company ha ufficialmente svelato:



- Un trailer inedito dei giochi, buona visione!

Not a valid youtube URL



-Le cover dei due giochi, eccole qui sotto:


Come al solito entrambe rappresentano il rispettivo Pokémon leggendario, il cervo Xerneas per Pokémon X e il falco Yveltal per Pokémon Y.



-Ben 4 nuovi Pokémon:


Si chiama Helioptile (tipo ELETTRO/NORMALE), è in grado di caricarsi assorbendo la luce dei raggi solari, la quale gli permette di sopravvivere senza dover mangiare! Può anche apprendere la mossa Caricaparabola, di tipo Elettro, che, oltre ad infliggere danni all'avversario, permette anche di recuperare dei PS!



Lui invece è Fletchling (tipo NORMALE/VOLANTE), un Pokémon dalla natura amichevole e dal bellissimo canto: spopola fra gli allenatori di Pokémon! Nelle lotte il suo carattere cambia, diventando aggressivo e capace di potenti attacchi. E' in grado di apprendere la mossa Nitrocarica, che ha anche l'effetto aggiuntivo di aumentare la velocità di chi la usa.


Il terzo Pokémon svelato è Pancham (tipo LOTTA), ha l'abitudine di tenere sempre in bocca una foglia verde, inoltre cerca sempre di intimidire i propri avversari con un'espressione truce (ma non sempre gli riesce). Pancham può imparare la mossa Monito, che ha come effetto la diminuzione di Attacco e Attacco Speciale dell'avversario e poi Pancham si farà sostituire da un altro Pokémon della squadra.



L'ultimo nuovo Pokémon è Gogoat (tipo ERBA), così grande che la gente ha preso l'abitudine di cavalcarlo. E' molto calmo e, quando il suo allenatore lo prende per le corna, stringe un forte legame con suoi sentimenti. Può usare la mossa Legnicorno, che, oltre al danno, fa recuperare dei PS.



- Mostrata la nuova regione:


Si chiamerà Kalos, ed è ispirata alla Francia. La città principale si chiamerà Luminopoli, avrà persino una sorta di Tour Eiffel all'interno! Come si può ben vedere, ci sono molte aree verdi e più dieci città da esplorare.



Gli altri dettagli riguardano la possibilità di:

- Personalizzare parzialmente l'aspetto dei protagonista, come si può vedere da questa scan del magazine giapponese Corocoro:


- Cavalcare i Pokémon all'interno del gioco:




Ricordiamo infine che Pokémon X e Pokémon Y verranno rilasciati in tutto il mondo ad Ottobre 2013.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

SuperMario94 14/05/2013 alle 16:57

Dio santo. Che bello. Quattro nuovi Pokèmon che non mi fanno nemmeno schifo. Persino i nomi non fanno schifo.
L'ultimo Pokèmon poi si capisce subito che è una capra, dato che "goat" è capra. E il "go" iniziale è perché si può cavalcare.
E non è un nome a cacchi, tutto si collega.
Sto sognando. E se non sto sognando, Game Freak sono fiero di te, avrai i miei soldi. Pokèmon sto ritornando. :crybaby2:
(:laughing7:)

No però seriamente, un ottimo lavoro, davvero. Si vede che in questi due nuovi titoli hanno voluto fare qualcosa di buono e come si deve.
Ottimo davvero.
HYPE X9999

Re:Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

WaluigiRacer 14/05/2013 alle 16:36

A me ispirano quella nuvole a sud di Kalos... Chissà se si potrà tornare nelle vecchie regioni? Si vedono chiaramente dei territori...

Re:Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

ERap320 14/05/2013 alle 16:31

Ma solo a me il nome della regione sembra greco ?
Boh, non centra niente con la Francia  :laughing7:

Speriamo solo che la mappa non sia lineare come a Unima

Re:Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

ColorFun 14/05/2013 alle 16:27

la mappa è gigantesca :happy2: avete visto quanta roba??

Re:Pokémon X/Y: rivelati tantissimi dettagli!

WaluigiRacer 14/05/2013 alle 16:24

TADAH! News riassuntiva :D

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →