Trailer dei contenuti aggiuntivi in stile Yoshi di Sonic Lost World

Si rafforza ulteriormente il rapporto tra il porcospino blu di Sega e il mondo Nintendo con il nuovo

Trailer dei contenuti aggiuntivi in stile Yoshi di Sonic Lost World


Si rafforza ulteriormente il rapporto tra il porcospino blu di Sega e il mondo Nintendo con il nuovo DLC annunciato con il video in questione: si tratta di un'espansione con nuovi livelli per Sonic Lost World, incentrati sulle ambientazioni tipiche di Yoshi, con particolare riferimento al nuovo platform game in sviluppo per Wii U. Vediamo dunque come si comporta Sonic all'interno del bizzarro mondo del dinosauro amico di Mario.


"Munito di una vasta gamma di mosse e abilità, Sonic torna in un platform d'azione e avventura su Wii U. Il giocatore dovrà correre, saltare e sfrecciare a tutta velocità attraverso spettacolari paesaggi sempre diversi, utilizzando le nuove e spericolate mosse di Sonic e l'energia dei colori, adesso ancora più potente di quella usata in Sonic Colours. Oltre ai poteri dei colori già noti ai fan della serie, Sonic può infatti volare, sfruttare il ritmo a proprio vantaggio e molto altro!
Sonic Lost World per Wii U sfrutta al meglio tutte le caratteristiche uniche della console.
Per prima cosa è possibile utilizzare l'energia dei colori semplicemente inclinando, mirando o toccando il Wii U GamePad. Inoltre il gioco permette di godersi l'intera avventura direttamente sullo schermo integrato del controller che, come vedremo nel dettaglio nella pagina seguente, viene sfruttato anche nella modalità per due giocatori.
Altra caratteristica esclusiva della versione Wii U è costituita dalla possibilità di inviare oggetti tramite Miiverse per potenziarli e condividerli con giocatori da tutto il mondo.
"

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Trailer dei contenuti aggiuntivi in stile Yoshi di Sonic Lost World

Diddy kong 22/12/2013 alle 21:41

Siamo nell'era dei crossover, gente. Godiamone.

Re:Trailer dei contenuti aggiuntivi in stile Yoshi di Sonic Lost World

Super Luigi 22/12/2013 alle 16:44

Continuo a non capire come possano unire il tema della velocità di Sonic con un platform come Yoshi's Island

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →