Nuovi dettagli per Harvest Moon: The Lost Valley

Natsume ha diffuso da poco nuovi dettagli per il suo Harvest Moon: The Lost Valley, titolo che arriverà

Nuovi dettagli per Harvest Moon: The Lost Valley


Natsume ha diffuso da poco nuovi dettagli per il suo Harvest Moon: The Lost Valley, titolo che arriverà il prossimo anno sui Nintendo 3DS europei. I developer hanno voluto spiegare come funzioneranno ora gli attrezzi dei quali potrete servivi all'interno del gioco, che vedono un sistema di interazione semplificato e più immediato.
Ecco alcune dichiarazioni di Taka Maekawa al riguado:

"Quando ci siamo messi a lavorare per decidere come progettare Harvest Moon: The Lost Valley, volevamo trovare davvero qualcosa che potesse rendere il gioco divertente. Volevamo che mantenesse il cuore pulsante del gioco e al contempo volevamo minimizzare qualsiasi cosa potesse ridurre il divertimento dato dal gioco. Abbiamo guardato con attenzione al sistema degli attrezzi ed abbiamo deciso di ripianificarlo. Siamo giunti alla conclusione che il gameplay deve essere scorrevole".

I developer hanno quindi deciso di introdurre degli attrezzi sensibili al contesto di gioco: per esempio se avete un'ascia nell'inventario, non sarà necessario aprirlo e selezionare l'arma, bensì semplicemente selezionare l'albero: in questo modo, lo abbatterete senza il bisogno di passare per il menù. Infine, è stato annunciato che la borsa dell'utente può contenere ora 255 pezzi di ciascun oggetto, il che vi faciliterà il compito di portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →