Novità su Pokémon Super Mystery Dungeon

Nell'ultimo numero della rivista giapponese Corocoro sono state date delle nuove notizie sull'ultimo

Novità su Pokémon Super Mystery Dungeon
Nell'ultimo numero della rivista giapponese Corocoro sono state date delle nuove notizie sull'ultimo capitolo della serie:
  • Le Megaevoluzioni saranno presenti e i Pokémon Mega saranno in grado di rompere le pareti dei dungeon
  • Sono stati introdotti due nuovi oggetti chiamati "Lapis" e "Ringle"(nome non ufficiale. Traduzione presa da Serebii) . I "ringle" sono degli oggetti tenuti al cui interno è possibile mettere un "lapis" trovato nel dungeon. Questi "lapis", finché equipaggiati, migliorano determinate statistiche del pokémon e sparirscono una volta usciti dal labirinto. Alcuni tipi di "lapis" sono il "Power Up Lapis", che aumenta la potenza del personaggio; il "Protect Up", che riduce i danni ricevuti e il "Barrage Protect", che ci proteggerà dai danni multipli subiti in un turno.
Sotto spoiler le scansione delle pagina con le notizie e altre immagini relative alla trama.
Spoiler (click to show/hide)

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Novità su Pokémon Super Mystery Dungeon

WaluigiRacer 10/08/2015 alle 18:24

Boh, la fame già non c'è più in realtà. Pietro monouso potrebbero essere una soluzione eccellente :2mdknie:

Re:Novità su Pokémon Super Mystery Dungeon

thelegendofmattia 10/08/2015 alle 16:04

Carina l'idea di aggiungere questi potenziamenti limitati al dungeon. Aggiungerà sicuramente un po' di pepe al gameplay.
Sono invece molto interessato a scoprire come funzioneranno le mega: sicuramente saranno accompagnate da un aumento di statistiche ma credo (e spero) siano limitate in qualche modo. Magari possono farle durare massimo tot turni oppure renderanno le megapietre monouso. Altra cosa interessante che potrebbero fare sarebbe raddoppiare il ritmo con cui la fame di un pokémon mega scende (magari a causa del metabolismo accelerato) ma da quello che ho sentito hanno tolto questa statistica nell'ultimo capitolo

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →