Nuovi dettagli su personaggi, mosse e stage per Arms
Nuovi dettagli sull'esclusiva Arms durante uno dei Nintendo Switch Experience tenuti in Giappone la scorsa settimana
Il produttore Kosuke Yabuki ha fornito nuovi dettagli sull'esclusiva Arms, durante uno dei Nintendo Switch Experience tenuti in Giappone la scorsa settimana, che ricordiamo il cui lancio è previsto per la prossima primavera.
Si è parlato dei personaggi giocabili: fino a ieri Nintendo ne aveva presentati solo 5 (Springman, Ribbon Girl, Master Mummy, Mechanica e Ninjara), ma presto ne saranno mostrati altri.
Alcuni stage del gioco avranno elementi distruttibili, inoltre tutti i combattenti disporranno di mosse speciali che vengono caricate ogni volta che vengono portate a buon fine una serie vincente di attacchi o viceversa ricevendone; ci sarà la possibilità di parare queste mosse.
Ricordiamo che all'evento di presentazione di Switch, Arms si è distinto soprattutto per la direzione artistica colorata ed efficace, offrendo colori intensi e shader abbaglianti, con un look a metà tra quello di un anime e quello di un film in computer grafica. I 5 strambi personaggi disponibili nella prima demo, tra mummie ipertrofiche, molleggiate super-eroine, insidiosi ninja e armature meccaniche degne del miglior Robotnik (o Eggman, se preferite!), sono stati capaci di attrarre allo schermo i videogiocatori, facendo breccia nei loro cuori.
La formula di gioco ideata da Nintendo è sicuramente curiosa, coraggiosa e originale: Arms ha tutte le carte in regola per diventare un titolo capace di tirare fuori il meglio da Switch e dal suo amore per il multiplayer locale. Occorrerà una struttura di gioco sufficientemente stabile e profonda. Quello che manca al momento è qualche contenuto ideato per i lupi solitari e magari la possibilità di giocare con un control scheme tradizionale (per coloro che detestano l'idea dei motion controller).
Commenti
Re:Nuovi dettagli su personaggi, mosse e stage per Arms
Ing.MarioBros 22/01/2017 alle 16:47
Già, Splatoon, titolo che si è assicurato di comparare tra i "classici di domani" grazie ad un immaginario d'impatto ed uno stile travolgente, pronto a tornare proprio su Switch con un secondo capitolo.
Re:Nuovi dettagli su personaggi, mosse e stage per Arms
NINTENDARO.DOC 22/01/2017 alle 16:23
Re:Nuovi dettagli su personaggi, mosse e stage per Arms
Ing.MarioBros 22/01/2017 alle 15:17
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →