Percorsi


I percorsi sono suddivisi in 5 trofei:

 COPPA TOPAZIO

 Giungla DK
 Tutto comincia qui, nella cara e vecchia giungla di Donkey Kong. I pericoli non sono molti, si tratta di un tranquillo percorso nella foresta lussureggiante, e ad un certo punto dovremo anche scendere per una cascata coreografica.

 Mari salati
 Un'altra pista tranquilla e bella da vedere. Si parte su una magnifica spiaggia tropicale per poi scendere sott'acqua, tutto molto suggestivo.

 Monte Dinamite
 Le cose cominciano a complicarsi, anche se questo percorso è ancora relativamente tranquillo. E' un percorso che si snoda sulle pendici di una montagna, e sarà anche possibile percorrere un tratto su un carrellino da miniera.

 COPPA ZAFFIRO

 Il canyon
 Un grosso canyon molto bello da vedere, ed una pista relativamente tranquilla: quasi tutta dritta.

 Cascate della giungla
 Un'altro percorso che si svolge nella lussureggiante giungla, dove dovremo guadare un fiume e un'immensa cascata.

 Mari caldi
 Un semplice remix di "Mari Salati", con qualche piccola modifica qua e là e più ostacoli. Davvero uno spettacolo per gli occhi!

 Ghiacciaio mammuth
 Un percorso molto suggestivo, che si svolge fra i ghiaccci e i mammuth. Un tratto di percorso sarà anche sommerso, e potremo nuotare a fianco di alcune balene.

 
 COPPA DIAMANTE

 Mari aperti
 Un altro remix di piste precedenti; si tratta di un percorso che si svolge ancora una volta su una spiaggia tropicale (bellissima) e sotto il pelo dell'acqua, fra le meraviglie dell'oceano. Occhio agli squali, qui ce ne sono davvero tanti!

 Monte Dinamite remix
 Come dice il nome, anche questo è un remix. Ci troviamo ancora sulle falde di un vulcano, ma i pericoli sono molti di più.

 Il palazzo del deserto
 Un percorso che si svolge in mezzo a un deserto arido e riarso, e ad un certo punto si entra anche dentro un antico palazzo mistico.

 Il tempio di Cranky
 Un grosso tempio immerso nella foresta lussureggiante, ma al contempo sospeso nel cielo. Uno dei percorsi più suggestivi dell'intero gioco.

 COPPA PLATINO

 Corsa Dinamite
 Un altro remix del Monte Dinamite, stavolta con ancora più ostacoli, fra cui una tonnellata di palle chiodate e barili TNT.

 Tramonto nella giungla
 Ennesimo remix dei percorsi precedenti della giungla, stavolta con un magnifico tramonto e...zingers da tutte le parti!

 Picco alpino
 Una meravigliosa pista, che si snoda fra le nevi e alcune bellissime foreste di conifere...ma piuttosto complessa.

 Il tempio sospeso
 Un percorso molto simile al tempio di Cranky, ma naturalmente più difficile. Sono presenti dei tratti letteralmente sospesi in aria.

 Autostrada stellare
 La pista più originale di tutto il gioco, che si svolge nello spazio cosmico. Dovrete evitare raggi laser e asteroidi mentre cercate di raggiungere il traguardo, ma occhio: naturalmente questo è il percorso più difficile del gioco!

Donkey Kong Jet Race » Nemici

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti