Oggetti


SUPER FUNGO - L'oggetto principale del gioco; di colore rosso, questo fungo aumenta le dimensioni e la forza di Mario trasformandolo in Super Mario! Con i poteri del fungo, Mario potrà rompere mattoni e resistere a un colpo avversario.

 FIORE DI FUOCO - Il fiore di fuoco è un oggetto destinato a diventare un must nel mondo di Mario: trasforma Mario in Fire Mario, e oltre che cambiargli il colore dei vestiti (da rossi e neri a rossi e bianchi) gli permetterà di sparare palle di fuoco (letali per quasi tutti i nemici) dalle mani!

 STELLA - Anch'essa è un oggetto fondamentale: acchiappandone una, Mario diventerà invincibile per un breve periodo di tempo, durante il quale eliminerà un nemico semplicemente toccandolo!

 MONETA - Di monete sono pieni i livelli, ed esse si trovano sia libere che nascoste nei blocchi. Un oggetto prezioso, poichè prendendone cento si avrà diritto a una vita extra!

 
 FUNGO 1-UP - L'oggetto più raro di tutti: questo funghetto verde, infatti, dona una vita extra! Spesso sono nascostissimi, quindi se volete trovarne dovrete cercare per bene!

 
 BLOCCO "?" - Un mito. Il blocco "?" contiene sempre qualcosa, e va colpito da sotto per scoprire cosa ha in serbo per noi. Monete, funghi, stelle...chi lo sa?

 
 MATTONE - I mattoni sono ovunque, e dove è possibile vanno sempre controllati (colpendoli da sotto): potrebbero contenere anch'essi una sorpresa.

Nemici « Super Mario Bros. » Personaggi

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti