Mondi


CORNERIA - Corneria è la città natìa di Fox e compagni, nonchè la città più importante del sistema Lylat. E' un centro moderno, fatto da grattacieli all'avanguardia circondati da verdi praterie.

 FICHINA - Il pianeta Fichina, come saprete, è perennemente coperto dai ghiacci; anni fa alcuni scienziati avevano costruito una base dotata di un impianto per riscaldare una parte del pianeta e renderlo vivibile, ma la base è stata distrutta dagli aparoidi e adesso è in ricostruzione. Fichina è caratterizzata da mari freddi e azzurri, e da montagne innevate e spettacolari.

 AQUAS - Fox è compagni dovranno tornare anche su Aquas, un pianeta completamente ricoperto di acqua: il suo vasto oceano è popolato da creature mostruose e ostili.

 KATINA - Il pianeta Katina offre sicuramente uno degli spettacoli più affascinanti dell'intero gioco, poichè la sua superficie brulla ospita una città abbandonata e arrossata da tramonti spettacolari.

 TITANIA - Titania è un pianeta ostile e deserto, forse il più inospitale dell'intero sistema Lylat. E' ricoperto interamente da un deserto di sabbia senza vita. E' qui che Andross, tempo addietro, ha nascosto un dispositivo per annullare l'acidità del mare di Venom.

 SOLAR - Un pianeta molto simile al nostro sole, Solar è costituito da magma e lava incandescente in continua ebollizione; è popolato da mostruose creature dal corpo infuocato, e la temperatura è di parecchie centinaia (se non migliaia) di gradi...insomma, non è un posto per le vacanze!

 SETTORE X, Y, Z - Sono chiamate così quelle zone nello spazio profondo, fra le stelle. Luoghi suggestivi e profondi, attraversati da comete e asteroidi.

 CINTURA DI ASTEROIDI - La cintura di asteroidi è molto simile ai settori X, Y e Z. Un luogo sospeso fra le stelle, all'interno di una cintura di asteroidi: il posto perfetto per tendere un agguato...

 VENOM - Venom è sicuramente uno dei pianeti più famosi della saga. Originariamente era un pianeta inospitale e desertico, e il folle scienziato Andross vi fu mandato in esilio. Recentemente si è scoperto che Andross voleva renderlo un pianeta abitabile, e in parte ci riuscì: nel suo oceano acido si svilupparono mostruose forme di vita, gli Anglar. Tuttavia ad oggi Venom resta sempre un pianeta spettrale, e il suo oceano è pieno di pericoli.

Mezzi « Starfox Command » Nemici

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti