Retroscena dell'E3 su Wii U

Per quanto fosse auspicabile, la presentazione di Wii U durante l'E3 2011, secondo un documento

Retroscena dell'E3 su Wii U

Per quanto fosse auspicabile, la presentazione di Wii U durante l'E3 2011, secondo un documento redatto da Hit Detection e ottenuto da Develop, era stata organizzata in tutt'altro modo. Infatti tante demo delle terze parti non sono state rese giocabili, compresi Batman Arkham City e DarkSiders II, per una scelta ponderata proprio da Nintendo all'ultimo momento, che ha ritenuto che i giochi non fossero ancora tecnicamente all'altezza delle aspettative sul nuovo gioiello di casa Kyoto.
Pare infatti che Nintendo di sua spontanea volontà abbia inviato alle terze parti un kit di sviluppo che non sfrutasse le vere potenzialità della console rispetto a quelle che saranno le specifiche hardware finali, i motivi di ciò sono ancora sconosciuti...

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Retroscena dell'E3 su Wii U

NINTENDARO.DOC 17/06/2011 alle 14:07

Quante notizie sul WiiU...che siano tutte vere?

Re: Retroscena dell'E3 su Wii U

Ignir 17/06/2011 alle 12:02

mah.. le notizie sono un pò contrastanti XD
prima si dice che la nintendo non avrebbe usato il materiale preparatogli dalle third perchè non all'altezza delle potenzialità della console e poi mi si dice che è stata lei che gli ha dato dei devkit depotenziati?? e che si aspettavano allora?  :icon_scratch:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →