Passi avanti per l'eShop del 3DS

Tyrone Rodriguez, il CEO del team di sviluppo dietro Cave Story, ha dichiarato in una recente intervista

Passi avanti per l'eShop del 3DS


Tyrone Rodriguez, il CEO del team di sviluppo dietro Cave Story, ha dichiarato in una recente intervista che l'eShop ha veramente ribaltato la sorti per Nintendo. Rodriguez è immensamente contento di quello che la società giapponese è riuscita a raggiungere con l'eShop.

Ecco alcune sue dichiarazioni al riguardo:

"L'eShop ha veramente ribaltato la situazione per Nintendo dal punto di vista digitale. Ogni editore può ancora produrre quello che vuole, similmente a quanto accade per gli iOS. Tuttavia data la funzione di natura orientata per il cliente, l'eShop è stato più curato, semplificando la ricerca dei titoli desiderati e dando più possibilità di visibilità rispetto al passato.

Se guardiamo indietro il WiiWare non ha funzionato perché non era molto funzionale. In un sistema come quello del WiiWare i clienti non vengono diretti da nessuna parte.Mentre l'eShop, dispone di sistemi in grado di valutare ciò che la gente inizia vede (e compra)e, per me, questo è l'ideale. In questo modo si viene incentivati a migliorare i prodotti e dare sempre servizi migliori. Rispetto ai canali passati per il digital delivery per Nintendo questo è decisamente un grande miglioramento."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →