Termina il Lucca Comics & Games 2012

Vi mostriamo quanto riportato dal comunicato stampa ufficiale del reparto pubbliche relazioni del Lucca

Termina il Lucca Comics & Games 2012


Vi mostriamo quanto riportato dal comunicato stampa ufficiale del reparto pubbliche relazioni del Lucca Comics & Games:


"Si è da poche ore conclusa l’edizione 2012 di Lucca Comics & Games. Oltre ad ogni più rosea aspettativa i risultati in termini di affluenza che, con oltre 180mila presenze registrate nei 4 giorni di evento, ribadiscono l’unicità del Festival che rimane il primo in termini assoluti in Europa.

Tanti e di alto livello gli appuntamenti che hanno sancito il successo della manifestazione, con un evento ogni minuto e mezzo anche nell’ultima giornata, caratterizzata sempre per restare in tema di numeri, dall’arrivo di quasi 1500 aspiranti fumettisti che tramite Lucca Comics & Games hanno avuto la possibilità di incontrare gli editori presenti a Lucca e mostrare le loro opere.
"

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Termina il Lucca Comics & Games 2012

ColorFun 06/11/2012 alle 12:42


"Tanti e di alto livello gli appuntamenti che hanno sancito il successo della manifestazione, con un evento ogni minuto e mezzo anche nell’ultima giornata, caratterizzata sempre per restare in tema di numeri, dall’arrivo di quasi 1500 aspiranti fumettisti che tramite Lucca Comics & Games hanno avuto la possibilità di incontrare gli editori presenti a Lucca e mostrare le loro opere."

perchè anche nell'ultima giornata?perchè essendo arrivati gli apiranti si sarebbe dovuta frenare un po' la frequenza degli eventi? :icon_scratch:

Re:Termina il Lucca Comics & Games 2012

Felian 06/11/2012 alle 12:33

bellissimo evento!!!!

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →