Wii U troppo costosa secondo Ubisoft

Il presidente del colosso francese Ubisoft, Yves Guillemo, durante un'intervista rilasciata al famoso

Wii U troppo costosa secondo Ubisoft



Il presidente del colosso francese Ubisoft, Yves Guillemo, durante un'intervista rilasciata al famoso network GamesIndustry, ha parlato per la prima volta con toni meno entusiastici del solito riguardo la nuova console Nintendo Wii U.
Secondo Guillemot la console sarebbe troppo costosa per cui spera che l'azienda possa ridurre il prezzo il più velocemente possibile; ecco alcune dichiarazioni al riguardo:

"Preferisco i prezzi quando sono più bassi, quindi non posso dire di essere contento. Non sono mai felice quando le macchine sono costose. Ciò che dobbiamo fare è tenere a mente che rispetto ad un iPad la nuova console è economica; se consideriamo le novità che apporta al videogaming è economica, ma spero che l'azienda possa abbassare il prezzo prima che sia troppo tardi."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft

NINTENDARO.DOC 14/11/2012 alle 18:59

Bah, a me per una console di nuova generazione nel 2012, 300 euro non mi sembrano affatto così tanti :2mdknie:

Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft

Diddy kong 14/11/2012 alle 18:55

Tante software house che un tempo avrei lodato si stanno montando parecchio la testa... sono sempre più convinto che nella Console War conti parechio l'ideologia, e Nintendo ha portato sempre avanti la propria procurandosi grandi vittorie, e anche alle porte di questa nuova uscita spero che possa dare lezione ai rivali.

Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft

Joe-N64- 14/11/2012 alle 18:43

Ma che razza d'ipocrita... -.- Con i prezzi che mettono dovrebbe solo che starsi zitto.
E poi chi è felice se qualcosa costa troppo? E c'è da aggiungere che WiiU è la console più economica data al lancio, basti ricordare la PS3 a 600euro.

Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft

Giotto 100 14/11/2012 alle 18:38

???

E sono scontati...

Appunto, bisogna mettersi anche il cuore in pace quando si dicono certe minchiate. Un abbassamento del prezzo della console (comunque non così inarrivabile nel caso di Wii U, tanto più per un lancio) non incrementa di certo le vendite dei giochi che vengono venduti a prezzi osceni. Davvero una sparata inadeguata, poco da aggiungere.

Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft

Diddy kong 14/11/2012 alle 18:26

"Prefeisco i prezzi quando sono più bassi, quindi non posso dire di essere contento."

???

E sono scontati...

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →