Info e video per Need for Speed Most Wanted versione Wii U

Sviluppata da Criterion Games, la riedizione per Wii U di Need for Speed Most Wanted, basata sulla versione

Info e video per Need for Speed Most Wanted versione Wii U


Sviluppata da Criterion Games, la riedizione per Wii U di Need for Speed Most Wanted, basata sulla versione per PC, arriverà entro la fine di marzo. Considerato che Wii U presenta un quantitativo maggiore di memoria RAM, la gestione dell’illuminazione, insieme alla qualità delle texture e dei modelli sembrano essere superiori rispetto alla versione per X360. Sarà presente l’integrazione con Miiverse grazie alla caratteristica Autolog; nelle altre versioni permetteva di pubblicare i propri risultati sui cartelloni pubblicitari sparsi per le strade e si presuppone che su quei tali cartelloni saranno visibili messaggi e disegni dei nostri amici di Miiverse. Sono stati inoltre confermati tutti i sistemi di controllo disponibili ossia GamePad, Wiimote + Nunchuck, Wii Wheel e Wii U Pro Controller; sarà possibile giocare utilizzando soltanto lo schermo del controller (e quindi in Off-TV Play mode) e sarà presente anche una modalità “God Mode” tramite la quale, sarà possibile cambiare veicolo, passare dal giorno alla notte, attivare o disattivare il traffico, con un semplice tocco sul touch screen. Infine nelle classifiche online saranno supportati anche i Mii.





Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Info e video per Need for Speed Most Wanted versione Wii U

Ryuto Shin 14/02/2013 alle 13:52

Sembra un bel gioco anche se continuo a credere che il primo Most Wanted, Carbon e Underground 2 siano i migliori. :2mdknie:

Re:Info e video per Need for Speed Most Wanted versione Wii U

ColorFun 13/02/2013 alle 20:41

molto bene, sono sicuro che quando avrò il wii u lo comprerò, visto che decisamente lo considero il miglior need for speed...almeno tra quelli che ho giocato

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →